Lotta al covid, "Taglio Pfizer verso il 50%". L'Emilia Romagna "blinda" i richiami

ForlìToday ECONOMIA

Speriamo nelle prossime 24-48 ore di avere notizie più confortanti rispetto ad una gestione, che chiediamo sia nazionale, rispetto ad un problema che riguarda tutte le Regioni"

L'Emilia-Romagna non esclude a questo punto di fermare le nuove prenotazioni, ma i richiami non si toccano.

Certamente da parte delle Regioni c'e' preoccupazione - dice Donini - c'è una evidente fibrillazione sulle proiezioni di forniture di vaccini". (ForlìToday)

La notizia riportata su altri giornali

L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 12/59 anni. Il centro vaccinale, nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro (Battipaglia 1929)

Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano, ha risposto alle critiche piovutegli nelle scorse ore sui social, che lo accusano di ostentare troppo la propria omosessualità. “Il problema ovviamente è culturale, e a qualche ignorante ovviamente, è difficile spiegarlo, ma reputare ostentazione un messaggio d’amore al proprio compagno per un traguardo così importante, è un messaggio omofobo preoccupante. (Minformo)

Covid, a Napoli due giorni di open day Pfizer | Come e quando prenotarsi. Adesioni aperte a partire dalle 16.00 di oggi, giovedì 24. (L'Occhio di Napoli)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

L'iniziativa dell'Asl Napoli 1 per gli Under 60. L'Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccino Pfizer . Le somministrazioni si svolgeranno sabato 26 e domenica 27 giugno nel centro vaccinale Fagianeria Real Bosco di Capodimonte e domenica 27 nel centro vaccinale Mostra d'Oltemare . (CalcioNapoli1926.it)

L’Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccini Pfizer per sabato e domenica, con seconda dose a 21 giorni per la fascia d’età 12/59 anni. Nel fine settimana organizzati due nuovi open day da 8mila vaccini Pfizer a Napoli, con seconda dose a 21 giorni. (2a News)