Diablo 4 sarà profondamente diverso dai suoi predecessori, e non è certo un male

Diablo 4 sarà profondamente diverso dai suoi predecessori, e non è certo un male
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio

Con Diablo 4, Blizzard deve quasi necessariamente cercare di risultare innovativa, di proporre insomma qualcosa di diverso che sia, allo stesso tempo, rispettoso dei suoi predecessori.

Si è parlato ad esempio delle quest particolari relative ai villaggi (o Camp). (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo modo sia le personalizzazioni estetiche che quelle di equipaggiamento potranno essere riportate all’interno delle scene cinematiche, proprio perché per farle verrà utilizzato lo stesso motore grafico del gioco. (Metropolitan Magazine )

Giocare in 1080p a2:non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . GamingToday4 : Blizzard annuncia Diablo II: Resurrected, una remastered in arrivo su PC e console entro il 2021 | BlizzConline - infoitscienza : Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati - Asgard_Hydra : Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati - Eurogamer_it : Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato (Zazoom Blog)

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: . Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod (Di lunedì 22 febbraio 2021) Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. (Zazoom Blog)

Diablo II Resurrected Anteprima: Blizzard gioca in difesa?

A quanto pare infatti sembra che il nuovo remake di Diablo 2 sarà estremamente abbordabile anche per i giocatori che non posseggono una piattaforma molto performante. Recentemente infatti Blizzard Entertainment ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di Diablo 2: Resurrected. (tuttoteK)

Diablo (@Diablo) February 20, 2021. Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod. Diablo 2: Resurrected si arricchirà grazie alle idee dei giocatori. (tuttoteK)

La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr