Calciomercato Roma, la bomba su Twitter: ecco il sostituto di Zaniolo – AS Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Nel frattempo Petrachi sta anche lavorando ad un colpo in attacco: ecco 7 nomi per rimpiazzare Kalinic e regalare un nuovo centravanti a Fonseca!

Le alternative restano i più gettonati Suso e Politano, ma naturalmente il colpo De Paul sembrerebbe preferibile.

Per i motivi spiegati in precedenza, l’investimento potrebbe sicuramente essere redditizio, ma non è la classica cifra da calciomercato invernale. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il talento della Roma promette di tornare più forte di prima. (Sky Sport)

Il centrale turco si è sottopoto quest’oggi, ad Innsbruck, ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro dopo l’infortunio rimediato contro la Roma nel posticipo della 19a giornata di Serie A. (Eurosport.it)

Attraverso un comunicato pubblicato su asroma. PUBBLICITÀ. Attraverso un tweet, la società giallorossa riporta le parole di Nicolò Zaniolo subito dopo l'intervento:. "Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. (Voce Giallo Rossa)

FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. "Sono stato con Nicolò durante l'intervento, l'ha affrontato con la giusta serenità: non è banale per un ragazzo di 20 anni. CI SARA' MODO DI ANDARLO A TROVARE". "Già oggi, Nicolò inizierà un processo di riabilitazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Demiral è diventato il nuovo leader difensivo della Juve, con il reparto che ha recuperato la sua solidità anche grazie al 21enne turco che ha saputo sfruttare la sua occasione e diventare fondamentale nonostante fosse cedibile in estate. (Tutto Juve)