"La Casa di Carta", per il finale Berlino, Manila e Arturo a Roma

In cinque stagioni la serie spagnola è diventata un fenomeno mondiale, raccontando il riscatto di personaggi molto diversi, emarginati, invisibili e fragili per lo più.

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni.

Il 3 dicembre arrivano su Netflix gli ultimi cinque episodi de "La Casa di Carta" e a Roma centinaia di fan si sono ritrovati per salutare i protagonisti Pedro Alonso, Belen Cuesta e Enrique Arce, interpreti di Berlino, Manila e Arturo. (Today)

Ne parlano anche altri media

Bocca chiusa, invece, su qualsiasi anticipazione relativa ai prossimi episodi (che Netflix sta mantenendo super segreti, ma per averne un assaggio potete vedere il trailer ufficiale della Parte 5 Volume 2 de La casa di carta qui). (ComingSoon.it)

La Casa di Carta sbarca a Ponte Milvio. Ponte Milvio si tinge di rosso: è l'ultimo grande set de La casa di carta. Ponte Milvio si è tinto di rosso, numerosi i figuranti vestiti con le tute rosse e l’immancabile maschera di Dalì sul volto. (RomaToday)

"Una tempesta perfetta" la definisce Pedro Alonso che tutti conosciamo con il nome di Berlino. Ma cosa si nasconde dietro il successo de La casa di carta, a oggi una delle serie non in lingua inglese più viste di Netflix? (Today)

Le ultime puntate saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire dal 3 dicembre, la serie è ideata da Álex Pina Circa duecento persone si sono riunite per “La Fiesta de Papel” ai piedi della Torretta Valadier, per loro gadget a tema, selfie e riprese che, probabilmente, verranno utilizzate da Netflix per video promozionali. (romah24.com)

Infatti, fin dalla prima stagione qualsiasi anticipazione de La casa di carta viene riportata subito su magazine, social e altri canali Il successo de La casa di carta: parola ad Enrique Arce. (Libero Tecnologia)

Nel pomeriggio di martedì 23 novembre “Fiesta de Papel” a Ponte Milvio, un evento che ha celebrato la serie cult targata Netflix “La Casa di Carta” (titolo originale “La Casa de Papel”). Fra questi Ludovica, 18 anni, che ci dice: “Sono uscita dal liceo e sono venuta subito qui ad aspettare l’inizio dell’evento. (Vigna Clara Blog)