Pavoletti: ''Ci toglieremo belle soddisfazioni''

Rai Sport SPORT

Abbiamo sostenuto insieme tante battaglie sportive - ha sottolineato Pavoletti - Mi è sempre dispiaciuto sentire di essere considerato soltanto un colpitore di testa.

Il centravanti rossoblu' ne e' certo: "Sono sicuro che faremo una grande annata e ci toglieremo diverse soddisfazioni.

Leonardo Pavoletti non ha dubbi, il Cagliari deve cercare di tornare protagonista in campionato.

Nello scorso campionato i sardi, dopo un avvio parecchio deludente, nella parte finale del torneo sono riusciti a centrare la salvezza. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per fortuna alla fine non si sono chiuse alcune situazioni per andare via e così sono rimasto, con la paura di perdere anche un altro anno” ha rivelato il classe 1988. Proprio il felice esito dell’ultimo campionato permette oggi a Pavoletti di raccontare in maniera più leggera quanto accaduto la scorsa stagione, un’annata che la punta livornese spera di non ripetere nel 2021/22. (Virgilio Sport)

Direttamente dal ritiro di Pejo, l'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti risponde anche a questa domanda in conferenza stampa: "A gennaio scorso è stata davvero dura, perché stavo bene ma restavo in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Specie dopo una stagione complicata come quella scorsa" Ma per il momento, Pavoletti preferisce non sbilanciarsi: "Io sono sempre più legato a quelli che ho, il legame umano che si crea nello spogliatoio è importante. (Fcinternews.it)

Cagliari, Pavoletti: "Sono sotto contratto fino al 2023, ma spero di continuare anche oltre". vedi letture. A che punto è la situazione del contratto? Direttamente dal ritiro di Pejo, l'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti risponde anche a questa domanda in conferenza stampa: "Sono sotto contratto fino al 2023, spero di dimostrare di stare bene e di fare gol e che la società possa pensare di tenermi anche un altro anno. (TUTTO mercato WEB)

Torna a parlare dal ritiro del Cagliari Leonardo Pavoletti, reduce da due lunghi infortuni e pronto a riprendersi il posto da titolare. Poi però qualcosa è cambiato: “Abbiamo aperto gli occhi, alcune situazioni non si sono concluse e così si sono rimasto” (CalcioToday.it)

Pavoletti: “La mia volontà è restare qui”. “Credo molto in questa società, la mia volontà è di restare qui. “A gennaio scorso è stata davvero dura, perché stavo bene ma restavo in panchina, ho pensato di andare via da Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi. (GianlucaDiMarzio.com)