Nuovo rintraccio di migranti in Fvg

Nella serata di ieri, poi, a Udine, in via Cividale, i Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto, hanno rintracciato un cittadino di nazionalità pakistana, di 27 anni, in buone condizioni di salute, irregolare sul territorio nazionale.

È stato accolto all'ex Caserma Cavarzerani, avviato a triage e quarantena fiduciaria

Sono in corso le operazioni di identificazione.

Una cinquantina di migranti sono stati rintracciati questa mattina dalla Polizia di Stato nella zona di Trieste, al confine con la Slovenia (Il Friuli)

Su altri media

La Fieste de Patrie dal Friûl. Il grande evento celebrativo della nascita dello Stato Patriarcale del Friuli si prolungherà per tutta la mattinata. Laboratori a Palazzo Morpurgo. A Palazzo Morpurgo in via Savorgnana 12, alle ore 10.30 secondo appuntamento Artigian-Lab, laboratorio con gli artigiani per osservare e apprendere tecniche di trasformazione di materia in oggetti. (Telefriuli)

Sarà soprattutto, all’inizio, il momento della Fieste de Patrie dal Friûl. La Fieste de Patrie dal Friûl. La Fieste de Patrie dal Friûl torna finalmente in presenza, domenica 12 settembre, nell’ambito di Friuli Doc. (Il Friuli)

Continuano le vaccinazioni a Udine al Friuli Doc. Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. (Telefriuli)

L'idea di istituire un punto vaccinale in Sala Ajace, che fosse operativo durante Friuli Doc, è piaciuta. Per 141 di queste si è trattato della prima dose. (Udine Today)

I dati. Sono state, in totale, 169 le persone che hanno deciso di vaccinarsi durante Friuli Doc: venerdì 10 settembre in 59, sabato 11 in 50 e domenica 12 in 60. Le persone che hanno voluto approfittare di questa occasione si sono potute presentare senza bisogno di prenotazione venerdì 10 settembre dalle 14 alle 19, sabato 11 dalle 11 alle 19 e domenica 12 dalle 11 alle 16. (Udine Today)

Le foto che mostreremo sono riferite a ieri sera e attestano lo scarso interesse degli udinesi e dei friulani verso il format “Friuli Doc“. Friuli Doc verso il viale del tramonto, nasce la nuova “Festa della città“ (Il Giornale di Udine)