Del Piero e il flop Juve: “Il problema è la testa. Idee e coraggio per svoltare”

Del Piero e il flop Juve: “Il problema è la testa. Idee e coraggio per svoltare”
HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Idee e coraggio per svoltare”La bandiera bianconera: “Otto punti di distacco dopo tre turni non possono spaventare: chi ha più leadership deve venire fuori” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Del Piero e il flop Juve: “Il problema è la testa.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Le foto che mostreremo sono riferite a ieri sera e attestano lo scarso interesse degli udinesi e dei friulani verso il format “Friuli Doc“. Friuli Doc verso il viale del tramonto, nasce la nuova “Festa della città“ (Il Giornale di Udine)

È stato accolto all'ex Caserma Cavarzerani, avviato a triage e quarantena fiduciaria Sono in corso le operazioni di identificazione. (Il Friuli)

Ci vogliono controllare con la #paura, dobbiamo accendere il #coraggio nei nostri cuori ed alzare la testa come #umani liberi. Viva la #Libertà. Ugo Rossi - Candidato Sindaco di Trieste. Movimento 3V. Un Umano Libero e Sovrano (UdineToday)

Udine, il Friuli Doc divide espositiori e visitatori, la replica del Comune

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Continuano le vaccinazioni a Udine al Friuli Doc. (Telefriuli)

La Fieste de Patrie dal Friûl. La Fieste de Patrie dal Friûl torna finalmente in presenza, domenica 12 settembre, nell’ambito di Friuli Doc. Sarà soprattutto, all’inizio, il momento della Fieste de Patrie dal Friûl. (Il Friuli)

Il Friuli Doc come l’abbiamo conosciuto fino al 2019 non ci sarà più. Due opinioni differenti, quasi due anime che si sono contrapposte in questi giorni di Friuli Doc. (Friuli Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr