Champions League, Juve a quota alta: il 2 a 1,88 a Kiev

Calciomercato.com SPORT

Vale quota 1,53 invece la vittoria dell'Atalanta sul campo del Midtjylland.Comincia così una fase a gironi che dovrebbe essere superata da tutte le italiane.

Tra le lavagne antepost dedicate alla Champions League c'è spazio anche per Cristiano Ronaldo, bancato capocannoniere della competizione a 7,00 volte la posta.

Martedì alle 18:55 il girone dei bianconeri comincia sul campo della Dinamo Kiev, avversario da battere con la Juventus che sulla lavagna scommesse parte favorita ma a quota 1,88.

Ciro Immobile è il primo italiano ma a 40 volte la posta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

They've scored some great goals down the years...@OfficialSSLazio | #MondayMotivation | #UCL pic.twitter.com/Fym5wHzyMu — UEFA Champions League (@ChampionsLeague) October 19, 2020. Pubblicato il 19 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Calcio in tv oggi e stasera martedì 20 ottobre. Ecco tutte le partite di calcio in tv di oggi martedì 20 ottobre: Lazio-Borussia Dortmund: dove vederla. Due ore dopo il fischio d'inizio di Kiev, sarà invece la Lazio a diventare la protagonista assoluta della serata italiana di Champions League (Sport Fanpage)

Partì da lì il cammino della Lazio in Champions, che stasera contro il Borussia Dortmund vive un'altra tappa fondamentale, quella del ritorno. LAZIO, RITORNO IN CHAMPIONS DOPO 13 ANNI. LAZIO, LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI. (La Lazio Siamo Noi)

Il Barcellona ha invece risposto alla vittoria della Juventus con un perentorio 5-1 ai danni del più modesto Ferencvaros nel gruppo G. Nel big match del gruppo H il Manchester United ha colto un importante successo in trasferta imponendosi per 2-1 in casa del Paris Saint-Germain. (RSI.ch Informazione)

Da quattro anni abbiamo lottato per arrivarci, credo che nessuno penserà alla gara contro la Sampdoria. Guardiamo avanti con fiducia, anche l’anno scorso non siamo partiti alla grandissima». (Sampdoria News 24)

A rappresentare la Lazio ci sono infatti Strakosha (€25mln) e Luis Alberto (€40mln). (La Lazio Siamo Noi)