Overwatch 2: un gameplay trailer presenta le abilità della Regina dei Junker

Overwatch 2: un gameplay trailer presenta le abilità della Regina dei Junker
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi Blizzard ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Overwatch 2 in cui presenta le abilità in combattimento della Regina dei Junker, nuovo personaggio dell'hero shooter che i giocatori potranno provare in anteprima durante la beta in programma per fine giugno.

L'altra abilità della Regina dei Junker è un buff ad area che aumenta la sua salute massima e quella dei compagni, garantendole inoltre un bonus alla velocità di movimento del 30%. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi ricordiamo che Overwatch 2 sarà disponibile dal 4 ottobre 2022 per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch A completare il set di abilità della Regina dei Junker c’è anche la Ultra “Furia” che le permette di ferire i nemici gravemente, impedendo loro di curarsi. (Lega Nerd)

Gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno confermato ufficialmente che il nuovo gioco sostituirà quello originale al momento della pubblicazione, prevista per il 4 ottobre 2022. Il passaggio da Overwatch a Overwatch 2, però, porta con sé una modifica: il 6 vs 6 dovrebbe sparire, a favore del 5 vs 5 del secondo capitolo. (Multiplayer.it)

Keller in ogni caso ha messo le mani avanti affermando che l'introduzione delle gilde in Overwatch 2 rappresenta un grande cambiamento e che il lavoro su questa feature sta coinvolgendo anche "diversi altri dipartimenti di Blizzard", segno che potrebbe non arrivare in tempi brevi. (Multiplayer.it)

Overwatch 2 sostituirà Overwatch al lancio, arriva la conferma di Blizzard

Grazie a un AMA (Ask Me Anything) avvenuto su Reddit, Blizzard ha specificato come funzionerà il trasferimento delle casse premio e della valuta in Overwatch 2. Non sarà dunque possibile trasferire manualmente le loot box e aprirle successivamente, questo perché il successore dello shooter è privo di questa meccanica. (Tom's Hardware Italia)

Blizzard ha anche parlato nel dettaglio del kit di abilità della Regina dei Junker. Con un lungo post sul sito ufficiale di Overwatch 2, Blizzard ha parlato della progettazione della Regina dei Junker, il nuovo personaggio giocabile che si unirà al già ricco cast dello sparatutto multiplayer, spiegando nel dettaglio anche le abilità in suo possesso. (Multiplayer.it)

Quando un giocatore ha chiesto cosa significherà il lancio di Overwatch 2 in accesso anticipato nell'ottobre di quest'anno per il gioco originale, uno sviluppatore ha rivelato che il secondo capitolo sostituirà il primo Overwatch. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr