Guerrini e le “apparenti” due sinistre

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “Il pericolo che si siano delineati e celebrati, domenica scorsa, due sinistre, una a piazza S. Giovanni a Roma e l’altra alla “Leopolda” a Firenze, è più temuto che concreto. Più auspicato, da alcuni, che condiviso dalla base del […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il resto sono battaglie di retroguardia che sta inutilmente dando una parte del Pd che non comprende che solo... (Prima Pagina News )

Il presidente del Consiglio: "Noi andiamo avanti perche' dobbiamo rimettere in moto l'Italia, non molliamo di un centimetro''. Sul Pd: ''Credo che la scissione non ci sara'". (Padova News)

(LaPresse) - "Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nelle prossime settimane e nei prossimi giorni. E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. (Tiscali)

E la Fiom non si ferma. Sperando che la situazione non scappi di mano a nessuno – mai più scene come quelle della ... (Europaquotidiano.it)

Gli esponenti della sinistra (Fassina, Cuperlo, Bersani, Civati, D'Alema,vecchi e nuovi comunisti !) non lasceranno mai il PD: E ciò per due buone ragioni : A) finirebbero per diventare un partitino, quale è diventato il SEL di Vendola, per nulla contare nella ... (Varese News)

Se ci sarà bisogno di mettere la ... Roma, 3 nov. (LaPresse)