Covid: nessun decesso e 30 nuovi casi di contagio. Stabili le terapie intensive

Libertà SALUTE

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,6%.

CASI ATTIVI – I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 68.855 (-112 rispetto a ieri).

GUARIGIONI – Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 1.162 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 265.694.

TERAPIA INTENSIVA – I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 352 (-4 rispetto a ieri), 3.051 quelli negli altri reparti Covid (-109)

Zero decessi e 30 nuovi casi di positività, di cui 17 sintomatici, è il bilancio odierno dell’emergenza Coronavirus in provincia di Piacenza. (Libertà)

Ne parlano anche altre testate

Lunedi erano stati 11 i nuovi contagi per le isole con 56 tamponi eseguiti. Frena, cosi, bruscamente il numero dei nuovi positivi e dei tamponi eseguiti in questo mini ponte di Pasqua e nei giorni a venire. (Il Dispari Quotidiano)

Ci sono segnali positivi che arrivano per il mondo della scuola, innanzitutto la riapertura che noi socialisti sollecitiamo da sempre. (Tarantini Time)

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 3,6%. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 352 (-4 rispetto a ieri), 3.051 quelli negli altri reparti Covid (-109) (AltaRimini)

“Vedremo lo sviluppo delle indagini nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, quando sarà possibile – continua Guerini - Mi sembrava pero' giusto circoscrivere l'attività dell'ufficiale rispetto all'ufficio di cui deteneva la responsabiltà. (AGI - Agenzia Italia)

Seguono Ferrara (88), Modena (80), Cesena (50) e, infine, Piacenza e il Circondario imolese (entrambe con 30 nuovi casi). Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 346.820 casi di positività, 1.075 in più rispetto a ieri, su un totale di 30.262 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (ParmaToday)

A questo scopo abbiamo semplificato le. regole, a partire dalla semplificazione delle richieste di autorizzazione” “Tenuto conto delle norme in essere in tema di distanziamento, per la prevenzione del Coronavirus – ha detto l’Assessore al Commercio Giuseppe de Ruvo – l’Amministrazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)