Oppo, 5 consigli per rimanere sempre connessi anche in vacanza

iGizmo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate.

Controlla sempre i consumi delle tue applicazioni. Quante volte ci capita di scaricare un’applicazione che però poi dimentichiamo completamente di avere?

Ecco i 5 consigli di per sfruttare al massimo le potenzialità di Find X3 Pro e andare in vacanza con la giusta carica di energia, senza rischiare di perdersi i momenti più belli ed emozionanti dell’estate:. (iGizmo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

eno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition: arriva a breve. Un paio di mesi fa, OPPO ha lanciato la gamma Reno6, la quale include tre dispositivi: il modello standard, il Pro e il Pro+. OPPO ha pubblicato su Weibo un post in cui afferma che la società presenterà il Reno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition e ulteriori informazioni su questo prodotto in arrivo saranno rivelate la prossima settimana. (Telefonino.net)

Tutte le applicazioni presenti sul nostro smartphone non solo occupano memoria, ma, agendo sullo sfondo, riducono sensibilmente energia. Usa le versioni Lite delle tue applicazioni preferite. Quando siamo in vacanza è normale condividere sui social ogni momento della propria estate. (Techzilla.it)

Oggi eToro è un social network per investimenti con oltre 20 milioni di utenti registrati da più di 100 paesi. Se hai sentito parlare di eToro Social Trading ma non sai in cosa consiste, oggi puoi provarlo con un conto demo GRATUITO! (AndroidPlanet)

Un aspetto da non sottovalutare e tenere sempre monitorato mentre si viaggia è la batteria dello smartphone. Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. (AndroidStyleHD)

Chiude l’elenco delle novità del nuovo modello il software, con Android 11 rivestito dall’interfaccia Color OS 11.1 Posto prestazionalmente un gradino sotto il Reno6 normale, il nuovo Reno6 Z ha un processore octacore MediaTek Dimensity 800U sostenuto da 8 GB di RAM, cui se ne possono aggiungere virtualmente altri 5, utilizzando parte del veloce storage, espandibile via microSD, da 128 GB. (Fidelity News)

OPPO Reno6 Z è un cellulare 5G di fascia media con Dimensity 800U. Versioni e prezzi dell’OPPO Reno6 Z 5G. L’OPPO Reno6 Z 5G è ufficiale in Thailandia, sebbene non sia stato ancora rivelato il suo prezzo o la possibile disponibilità in altre regioni (MobileOS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr