I futuri Xiaomi potranno durare più a lungo, compresa la serie 11T

Se c’è un aspetto importantissimo da considerare quando si sceglie uno smartphone che deve durare nel tempo è quello della lunghezza del supporto software dato dal produttore.

L’evento di lancio di Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro (senza “Mi” esattamente come Xiaomi MIX 4) si terrà il 15 settembre prossimo e questi saranno i primi due terminali a beneficiare del supporto software esteso.

L’azienda ha affermato che “valuterà la possibilità di portare l’estensione degli aggiornamenti di sistema Android e di sicurezza a più dispositivi Xiaomi“. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Black Shark ha una propria skin Android anche se costruita sulla base della MIUI. Black Shark segue Xiaomi e rilascia la JoyUI 12.5: si tratta chiaramente della copia di MIUI 12.5 Enhanced ma per i gaming phone. (XiaomiToday.it)

Contestualmente alla presentazione della serie Mi 11, Xiaomi ha annunciato l'inizio della fase di testing per la nuova MIUI 12.5 Beta. (GizChina.it )

Aggiornamento 20/08: rilasciata l'ultima versione basata sulla MIUI 12.5 Beta in versione 21.9.8. Niente tiene in hype i fan Xiaomi più del rilascio dell'aggiornamento alla MIUI 12.5. (GizChina.it )

Ma la questione è un’altra: se qualcuno riuscisse ad esportare e quindi importare smartphone Xiaomi in questi paesi? Il web segnala che Xiaomi sta bloccando gli smartphone in paesi come Cuba e Siria. (XiaomiToday.it)

Ecco come saranno i prossimi smartphone di spicco del colosso tech cinese. (HelpMeTech)

Se aveste uno fra Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi 11i e foste quindi curiosi di provare Android 12 Beta, sappiate però che il rilascio è partito sotto forma Closed Beta della MIUI 12.5 China. (GizChina.it )