Comunali Roma, Sgarbi lancia il 'tridente'

Comunali Roma, Sgarbi lancia il 'tridente'
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

Molti presenti, divertiti dal 'sopra le righe' del deputato del Misto e fondatore del movimento 'Rinascimento', avrebbero letto la sua battuta come una autocandidatura per l'assessorato di peso

Il critico d'arte avrebbe proposto ai leader della coalizione di prendere in esame oltre al tandem sindaco-vice, anche la necessità di indicare un assessore alla Cultura per Roma, così come per Milano.

Show dell'ex Fi Vittorio Sgarbi al vertice dei centrodestra sulle comunali. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Avendo di fatto scelto il candidato sindaco per Roma, che piace anche a Fabio Rampelli, la Meloni lascia a Salvini la proposta per Milano. Sindaco Roma, Michetti (in ticket con Matone) candidato del centrodestra (Il Messaggero)

A meno di considerare romani i Musei Vaticani, che sono il terzo grande museo del mondo C’è solo da scegliere da dove cominciare? (L'HuffPost)

Enrico Michetti: "Sgarbi profilo altissimo per assessore alla cultura". Nella squadra che salverà e rilancerà Roma, con il ticket Enrico Michetti – Simonetta Matone, vedo bene l'amico Vittorio Sgarbi come assessore alla Cultura. (Fanpage.it)

Francesco Figliuolo, il futuro è a Roma? Vittorio Sgarbi: "Ci ho già parlato", una poltronissima per il generale

Ieri, nel vertice del centrodestra sulle candidature, Sgarbi avrebbe proposto ai leader della coalizione di prendere in esame oltre al tandem sindaco-vice, anche la necessità di indicare un assessore alla Cultura per Roma, così come per Milano (Adnkronos)

Io ha dato la mia disponibilità, ritirando la mia candidatura, a fare l’Assessore alla Cultura dove non temo rivali. Ma appoggia il ticket Enrico Michetti-Simonetta Matone (rispettivamente candidati a sindaco e vice). (Blitz quotidiano)

Dobbiamo riportare Roma ad essere la più grande città del mondo per quanto riguarda la storia, la cultura e la fede”. Salvini e la squadra vincente del centrodestra. Ma chi chiamerebbe Sgarbi nel caso in cui dovesse davvero diventare assessore alla Cultura? (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr