Higuain e le accuse ai napoletani: ecco perché il Pipita sbaglia

Higuain e le accuse ai napoletani: ecco perché il Pipita sbaglia
ilmattino.it SPORT

«Ho ricevuto insulti e odio, il male viene sempre contro perché poi ho segnato sei gol al Napoli», ha ricordato il Pipita che viene ricordato nel calcio italiano per le 36 realizzate in azzurro nella straordinaria stagione con Maurizio Sarri.

Si vede che a distanza di tempo non ha ancora compreso il significato della reazione dei tifosi.

Quella rabbia era l'altra faccia della stima, forse anche dell'affetto, che i napoletani hanno avuto nei suoi confronti

Higuain attaccò De Laurentiis dal campo dopo un gol al San Paolo («Es tu colpa» urlò indicando il suo ex presidente in tribuna mentre lo stadio fischiava), poi tanti anni di silenzio. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Avevo segnato 36 gol, avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto. Potevo avere più amore e maggiore felicità, non avevo motivi per non andare. (Calcio In Pillole)

Mi facevano foto ogni anno, ma questa cosa non mi disturbava affatto… tiravo dentro la pancia perché tanto sapevo che avrei fatto 30 gol". "Alla Juventus sono stati molto più esigenti sul peso. (Tuttosport)

Durante la sua permanenza in bianconero in molti lo hanno accusato di essere in sovrappeso: "Alla Juventus sono stati molto più esigenti sul peso - ha confermato. Lascio perdere Maradona, lui è un caso a parte, è stato il primo a portarmi in nazionale e gli sarò eternamente grato" (Juvenews.eu)

Higuain: «il male si ritorce contro, come ai tifosi del Napoli. Mi hanno insultato, ho segnato loro 6 gol» - ilNapolista

Napoletani? "Ai napoletani dico che il male ritorna sempre" - così l'ex azzurro Higuain. Claudia Vivenzio. L'ex attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, non le manda a dire ed a distanza di anni torna sul trasferimento alla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo quella grandissima annata, Higuain andò alla Juventus per 90 milioni di euro scatenando così l’ira dei tifosi del Napoli. Higuain si è soffermato anche su Edo De Laurentiis: “Mi feci male alla mano e disse che sarebbe stato un peccato non affrontarmi, perché voleva che il Napoli vincesse con me in campo (SerieANews)

“Me ne sono andato dopo aver segnato 36 gol in una grande squadra, eppure non vincemmo lo scudetto. Intervista a Tyc Sports: «La Juve è stato il club più esigente col peso. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr