Conceiçao e il Milan: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Conceiçao e il Milan: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi
Milan News SPORT

Conceiçao e il Milan: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi Sergio Conceiçao negli ultimi giorni è il profilo più chiacchierato in orbita Milan. Il tecnico lusitano, reduce da sette stagioni al Porto, potrebbe lasciare il club dei dragoes quest'estate, dopo che le elezioni presidenziali hanno spodestato dopo 42 anni Pinto da Costa. Il nuovo presidente Andrè Villas Boas potrebbe intraprendere un nuovo corso e anche alla guida tecnica potrebbe optare per qualche cambiamento significativo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Tra i nomi accostati alla panchina del Milan c’è Fonseca. L’ex Roma però rischia di esser un obiettivo da depennare Un’altra giornata di novità per la panchina, tema più caldo in casa Milan: il fronte Sergio Conceiçao ma non solo, qualcosa si muove anche per Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Da quanto riportano dal canale satellitare, la riflessione sul nuovo tecnico è ancora aperta: "Sembra che la società voglia fare cose con calma per non sbagliare la scelta più importante del nuovo ciclo. (fcinter1908)

Stando a quanto riporta il quotidiano lusitano A Bola, però, nel faccia a faccia odierno non si è parlato del futuro dell'ex Inter né di mercato: il tecnico portoghese ha un contratto con i Dragões che andrà in scadenza il 30 giugno 2028 e per sposare il Diavolo dovrebbe trovare un accordo per interrompere in anticipo il rapporto. (Fcinternews.it)

Tuttosport - Il futuro di Conceiçao si decide dopo il 26 maggio. Fonseca si defila

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto sul nuovo allenatore del Milan parlando in particolare di Sergio Conceiçao e Mister X . Il nuovo allenatore del Milan resta il tema più caldo intorno agli ambienti del Diavolo. (Pianeta Milan)

La Gazzetta su Conceiçao: "Sergio spinge, vuole il Milan. Il Diavolo aspetta" (Milan News)

Il futuro di Conceiçao si decide dopo il 26 maggio. Fonseca si defila (Milan News)