Aereo abbattuto, il discorso del piccolo Ryan: "Mio padre era forte, non devo essere triste"

Il Riformista ESTERI

Newsletter. Il meglio delle notizie de Il Riformista direttamente nella tua casella di posta elettronica

(Il Riformista)

Ne parlano anche altri media

Dopo un giorno di sospensione dei voli, la compagnia aveva fatto partire un suo aereo per la capitale iraniana, usando un corridoio ritenuto sicuro. Leggi anche -> Non si vola più verso Iran e Iraq, tutti d’accordo, anche Alitalia. (MeteoWeek)

Il regime ha nominato un tribunale speciale, ma le famiglie delle vittime vogliono che l'indagine sia condotta altrove. Siamo qui per "parlare con una sola voce" per le vittime e le loro famiglie", ha detto Champagne ai giornalisti. (Euronews Italiano)

L’aereo abbattuto da due missili. Solo nella giornata di martedì, il New York Times ha pubblicato un video nel quale si vedono distintamente non uno, bensì due missili abbattere il volo della Ukraine International Airline. (Thesocialpost.it)

Era dell’8 Gennaio l’annuncio di un aereo ucraino precipitato subito dopo il decollo a Teheran. Aereo ucraino precipitato: La verità. La clamorosa confessione è avvenuta solo dopo 3 giorni. (Ultim'ora News)

Teheran (AsiaNews/Agenzie) - Gli iraniani hanno iniziato a seppellire le vittime dell’aereo di linea ucraino, abbattuto dall’esercito iraniano sui cieli di Teheran nella convulsa notte di attacchi contro obiettivi statunitensi in Iraq. (AsiaNews)

Ha vissuto tragedia dopo tragedia, muro dopo muro, strade sbagliate dopo strade sbagliate ed è sempre rimasto forte. “Mio padre era forte e se fosse qui non vorrebbe che parlassi di cose triste”. (Il Riformista)