“Daydreamer”, le anticipazioni: un anno dopo, in un cinema…

“Daydreamer”, le anticipazioni: un anno dopo, in un cinema…
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio. ● Sanem è sconvolta: sente la presenza di Can e ne parla con la sua terapeuta.

19 Febbraio 2021 | 14:40 di Enrico Casarini. • Tutte le trame e le anticipazioni di "Daydreamer". . La “rissa” al cottage ha stravolto le vite di tutti.

Ora, però, dopo un anno in giro per i mari, Can torna a Istanbul in segreto.

La loro è un’intensa chiacchierata; Remide lo lascia regalandogli il libro di Sanem ed esortandolo a incontrare suo padre Aziz

Yigit (Utku Ates) ha avuto la peggio, apparentemente, e Can (Can Yaman), sentendosi ormai incompreso da Sanem (Demet Özdemir), ha deciso di andarsene. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

La trama dell’episodio di oggi: Can e Yigit hanno litigato, Il Divit ha scaraventato a terra l’editore, che lo aveva accusato ingiustamente di aver gettato il diario di Sanem nel fuoco. Huma e Yigit hanno diviso Can e Sanem. (SoloDonna)

Le anticipazioni di Daydreamer del 19 febbraio, svelano che il Divit dopo un anno trascorso fuori città, tornerà e scorgerà da lontano Sanem, ma non avrà il coraggio di avvicinarla. Daydreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem non si vedono per un anno intero. (Ultim'ora News)

10 serie tv turche per i fan di DayDreamer e Can Yaman

Più tardi Sanem incontra sua sorella e con lei si lamenta del comportamento freddo e distaccato di Can. continua a leggere dopo la pubblicità. Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 22-26 febbraio 2021! (TVSerial.it)

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021, in onda su Canale5. Yigit paralizzato per colpa di Can nella Puntata di Daydreamer del 19 febbraio 2021. Can ha colpito Yigit, spingendolo a terra, colto da un’improvvisa ira nei confronti dell’editore. (ComingSoon.it)

Leggi anche “Balthazar”: la terza stagione della serie tv è disponibile su Fox Crime. 7 Su Netflix. Sono disponibili quattro stagioni della prima serie turca targata Netflix. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr