Bonus condizionatori 2021, come acquistarne uno e ottenere uno sconto fino al 65%

PalermoToday ECONOMIA

Grazie al bonus confermato nella legge di bilancio sarà possibile, senza nessun limite Isee, approfittate dello sconto tra 50% e 65% per l'acquisto di un climatizzatore fino al 31 dicembre 2021. Chi almeno una volta in estate ha desiderato entrare in una stanza e trovarla fresca?

Chi può beneficiare del bonus. Come detto in precedenza per ottenere il bonus non c’è limite Isee, inoltre l’Iva viene fissata al 10%, mentre l’aliquota viene applicata sulla differenza tra valore totale del servizio e il costo dell’impianto

Grazie al bonus condizionatori confermato nella legge di bilancio 2021 sarà possibile, senza nessun limite Isee, approfittate dello sconto tra 50% e 65% per l'acquisto di un condizionatore o climatizzatore, fino al 31 dicembre 2021. (PalermoToday)

Su altri giornali

Prodotti online. Climatizzatore con funzione di riscaldamento e raffreddamento. Climatizzatore fisso con sistema WiFi. Condizionatore a parete. Climatizzatore fisso Dual Split Con il bonus condizionatori 2021, confermato nella legge di bilancio 2021, sarà possibile, senza nessun limite ISEE, approfittate dello sconto tra 50% e 65% per l'acquisto di un condizionatore o climatizzatore, fino al 31 dicembre 2021. (VeneziaToday)

Come funziona il bonus. Il bonus è un’agevolazione fiscale che rientra in quelle del pacchetto bonus casa e viene erogato a coloro che decidono di acquistare o sostituire il vecchio condizionatore con uno a pompa di calore o a risparmio energetico. (PadovaOggi)

Richiedere il bonus condizionatori significa poter usufruire di uno sconto pari al 50% sull'acquisto e la sostituzione del vecchio impianto. Il bonus condizionatori confermato nella legge di bilancio 2021 potrà essere richiesto, senza nessun limite ISEE, approfittando dello sconto tra 50% e 65% per l'acquisto di un condizionatore o climatizzatore, fino al 31 dicembre 2021. (FoggiaToday)

Bonus condizionatori, la documentazione. Per poter beneficiare di questo bonus, è necessario tenere traccia dei pagamenti effettuati a questo proposito, utilizzando metodi di pagamento elettronici o tracciabili; è anche consentito il pagamento tramite finanziamento (Quotidianodiragusa.it)

Oltre all’ecobonus, è infatti possibile beneficiare anche del superbonus del 110%, la maxi detrazione per le spese relative a gli interventi di efficientamento energetico sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2022, a patto che si rispettino alcuni criteri di miglioramento della classe energetica dell’abitazione. (La Stampa)

Questo comporta che l’installazione del nuovo impianto si configuri come parte dei cosiddetti “interventi trainanti” effettuati in un edificio Detrazione fino al 65% se si sostituisce il vecchio impianto con uno di classe energetica superiore. (Yahoo Finanza)