Condizionatori, i consigli per ridurre i consumi e risparmiare

QuiFinanza ECONOMIA

Indipendentemente dalla tecnologia, sono sempre da preferire i modelli in classe energetica superiore alla A in quanto, oltre a una riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera, consumano molto di meno.

La funzione “notte” o “sleep” regola, nelle ore notturne, la temperatura ambiente in modo da rispondere alla variazione della temperatura corporea

Attenzione alla classe energetica. La scelta del condizionatore rappresenta un requisito chiave per diminuire i consumi ed evitare brutte sorprese in bolletta. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Continua a leggere. CHI PUÒ ACCEDERE AL SUPERBONUS DEL 110%. Chi acquista un nuovo climatizzatore può anche beneficiare di un superbonus del 110%. Bonus condizionatore: ecco come risparmiare fino al 50% sull’acquisto. (Yahoo Finanza)

L’importo massimo detraibile è di 46.154 euro che viene suddiviso in 10 rate annuali di pari importo. La detrazione si applicherà sulle spese documentate sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021 su un importo massimo di 30 mila euro da ripartire in cinque quote annuali di pari importo. (PadovaOggi)

Bonus condizionatori, quando chiederlo. Per il bonus condizionatori 2021, è possibile accedere alle detrazioni senza avvalersi di altri lavori di ristrutturazione in concomitanza. (Quotidianodiragusa.it)

Richiedere il bonus condizionatori significa poter usufruire di uno sconto pari al 50% sull'acquisto e la sostituzione del vecchio impianto. Il bonus condizionatori confermato nella legge di bilancio 2021 potrà essere richiesto, senza nessun limite ISEE, approfittando dello sconto tra 50% e 65% per l'acquisto di un condizionatore o climatizzatore, fino al 31 dicembre 2021. (FoggiaToday)

Il 2021 è l’anno giusto per acquistare un condizionatore o sostituire quello che già si possiede. (La Stampa)

Come risparmiare il 50% sul prezzo di un nuovo apparecchio o sulla sua sostituzione. Con il bonus condizionatori 2021, confermato nella legge di bilancio 2021, sarà possibile, senza nessun limite ISEE, approfittate dello sconto tra 50% e 65% per l'acquisto di un condizionatore o climatizzatore, fino al 31 dicembre 2021. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr