Stranger Things 4: vediamo il trailer finale in italiano della serie Netflix in arrivo

Quello che risulta chiaro, in ogni caso, è che anche questa volta i protagonisti avranno a che fare con una minaccia ultraterrena di notevole entità, che li trascinerà via dalle loro normali esistenze di studenti per continuare la loro lotta clandestina contro nemici da altre dimensioni.

Per saperne di più, ma senza spoiler, vi rimandiamo alla recensione di Stranger Things 4 pubblicata proprio nelle ore scorse su queste pagine, mentre per rimettervi in pari con gli eventi della serie c'è anche un comodo speciale che riepiloga dove eravamo rimasti con le prime 3 stagioni di Stranger Things, tutto in attesa della continuazione delle avventure prevista per questo venerdì 27 maggio 2022

Il video è composto da un veloce montaggio di scene, tanto da non far capire precisamente i contenuti di questa ma piuttosto calarci nel clima della nuova stagione. (Multiplayer.it)

Su altri media

Già l’epoca in cui la st Per paura, per orgoglio, per amore o per divertimento; le ragioni sono varie, il risultato è (quasi) sempre il medesimo: la frottola. (BadTaste.it TV)

Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!). (Lega Nerd)

La Rai con il servizio pubblico tedesco è in Europa quello che ha la maggiore diffusione e ne raggiunge di più. Il servizio pubblico è di tutti i cittadini italiani, quindi anche dei giovani”. (LaPresse)

Stranger Things 4, il terrificante Vecna nasconde molti segreti Vale la pena sottolineare, però, quanto sia eccellente questa parte di Stranger Things 4. Soprattutto perché Stranger Things 4 rimescola le carte, formando nuovi team e sviluppando interazioni che i Duffer non avevano ancora approfondito. (Multiplayer.it)

Stranger Things 4, Recensione: Quattro storie, un unico mistero. La nuova stagione di Stranger Things è ambientata nel 1986, oltre sei mesi dopo i fatti della cruenta battaglia dello Startcourt Mall che era costata la vita a Billy (Dacre Montgomery) e aveva sconvolto la città di Hawkins. (ComingSoon.it)

Ma anche se potremo vedere in anticipo alcuni minuti, cosa dobbiamo aspettarci da essi? Inoltre, la piattaforma di streaming ha anche rivelato quanti episodi ci saranno in ciascuno dei due “volumi” della stagione. (Computer Magazine)