Samp-Ranieri, è addio? Il tecnico avrebbe già deciso e avvisato la società

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22.

Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno.

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (tuttocalcionews)

La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. Al Var ci sarà il signor Aureliano. (AreaNapoli.it)

Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli (Sampdoria News 24)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

In vista della gara di domenica pomeriggio, Claudio Ranieri e il suo staff hanno pianificato un allenamento aperto da un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito tre partite a tema tattico. Di seguito il report dell'allenamento odierno: "Mattinata di sole ventilata a Bogliasco, dopo la Sampdoria continua a preparare l’operazione-Napoli. (Tutto Napoli)

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr