Firmata l'ordinanza: Colleferro e Carpineto in zona rossa

Firmata l'ordinanza: Colleferro e Carpineto in zona rossa
gazzettaregionale.it INTERNO

Negozi chiusi, fatta eccezione per alimentari e altri beni di prima necessità, niente ristorazione, resta disponibile solo l'asporto.

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese.

Chiusi anche i parchi e le piazze per evitare assembramenti, con la possibilità di svolgere attività fisica all'aperto solo in solitudine. (gazzettaregionale.it)

Su altre testate

Allarme variante inglese nel Lazio. Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina. (Il Messaggero)

In entrambe le riunioni sarà approfondito il dato di crescita esponenziale dei contagi e la probabile presenza in città della variante inglese. Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1 del 21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 7 e 14 giorni” (FrosinoneToday)

“Voglio esprimere, a nome di tutto il Partito democratico provinciale, il cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Matteo,. Regione – Vaccino, D’Amato su insegnanti provenienti da altre regioni: “Noi pronti, servono dosi” Così, sul tema, l’assessore alla sanità del Lazio, Alessio D’Amato. (TG24.info)

Covid-19, nel Lazio istituita zona rossa a Colleferro e Carpineto Romano

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 21 Febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni». Dunque, dopo Roccagorga, i Comuni di Colleferro e Carpineto Romano si aggiungono alle “zone rosse puntuali” della Regione Lazio (Cronache Cittadine)

Lo comunica in una nota la Regione Lazio Per ciascuno dei Comuni si applicano le misure più restrittive di cui all’art. (TerzoBinario.it)

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni. Lo ha comunicato in una nota la Regione Lazio. (Castelli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr