WWE: Una rossa sulla Rossa, una Superstar è pronta al ritorno in WWE – Spoiler

WWE: Una rossa sulla Rossa, una Superstar è pronta al ritorno in WWE – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

“Ho la vostra attenzione?”. Eva Marie è apparsa in un video che ne ha annunciato l’imminente ritorno, nel video la All Red Everithing chiede al pubblico se ha la loro attenzione e posa per le telecamera su una splendida Ferrari, Eva Marie parla della strada della vita fatta di curve e colpi di scena, lei ha cercato sempre di essere indipendente e adesso sta tornando indietro, vuole essere qualcuno a cui gli altri guardano e ispirare le persone ha perseguire le proprie ambizioni, proprio come ha fatto lei che adesso torna dove il viaggio è iniziato, chiudendo con un gioco di parole sul suo nome: “Questa è Eva-lution!”

Nei mesi scorsi si era parlato tanto di una trattativa tra le parti, ma ad un certo punto sembrava naufragata, invece la Red Queen è pronta a fare il suo ritorno in WWE (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Alexa ha detto che è un piacere veder da molto vicino ciò che succede a Raw e che è capitato spesso che loro abbiano messo mano in certe attività. Qualcuno è stato preso di mira. Durante la puntata di Raw della scorsa notte, abbiamo avuto un nuovo segmento da parte di Alexa Bliss e la sua piccola amica Lilly direttamente dall’Alexa’s Playground. (Zona Wrestling)

Nell’ultimo episodio, Bobby Lashley ha lottato e vinto contro Braun Strowman suo avversario insieme a McIntyre a WrestleMania Backlash. FONTE: WWE.COM (SpazioWrestling.it)

Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno un’importante Superstar femminile, che mancava da diverso tempo. Ricordiamo come già dal mese di dicembre si parlava di un ritorno di Eva Marie in WWE (SpazioWrestling.it)

Raw 03.05.2021 ”Can only be one dominant bull”

Dopo il video apparso durante lo show, la Superstar ha voluto rilasciare un primo commento su Twitter:. Crediamo che il tweet non abbia bisogno di alcuna traduzione. Eva Marie è pronta a riconquistare la WWE (SpazioWrestling.it)

Risultati Raw: E ricomincia con lo show di punta, ovvero con quel Monday Night Raw che si è trovato a farei conti con una discesa importante negli ascolti la scorsa settimana. (Zona Wrestling)

Angel dopo aver ricevuto qualche colpetto, trova subito il controllo e chiude poco dopo con la sua Wing Clipper. Il lancio parte ma la telecamera rivela che il bersaglio è Randy Orton e poco dopo giunge Riddle. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr