Euro2020, Belgio: torneo finito per Timothy Castagne

CIP SPORT

Dopo Christian Eriksen in Danimarca-Finlandia dove il giocatore dell’Inter è stato a un passo dal non tornare più, nel posticipo serale tra Belgio e Russia la gente ha vissuto altri attimi di paura quando Castagne e Kuzyayev si sono scontrati.

Il terzino del Leicester infatti, dopo lo scontro con il russo, ha rimediato una doppia frattura allo zigomo destro e deve essere operato

Come riportato dallo stesso ct dei Diavoli Rossi, Roberto Martinez, l’Europeo di Castagne è già finito. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle della Russia - Cherchesov è un disastro totale. Ma non è l'unico. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Prova di maturità per il Belgio all’esordio di Euro2020. I 'Diavoli Rossì raffreddano l’entusiasmo del pubblico di San Pietroburgo con la vittoria per 3-0 contro la Russia e aprono con tre punti il proprio cammino nel girone B. (Giornale di Sicilia)

Ripresa noiosa. La Russia apre il secondo tempo provando ad arrembare con aggressività, ma occasioni non ne arrivano. A trascinare i suoi Romelu Lukaku che dopo pochi minuti ha sbloccato la partita dedicando la rete a Christian Eriksen, colpito da malore durante Danimarca-Finlandia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

72' in campo per l'azzurro Dries Mertens, sostituito da Eden Hazard Diavoli Rossi in vantaggio al 10' con Lukaku: traversone dalla destra da parte di Mertens per Lukaku in posizione irregolare, ma un incredibile errore di Semenov che svirgola rimette in gioco l'attaccante dell'Inter che tutto solo davanti a Shunin non sbaglia. (Tutto Napoli)

Un successo che proietta i Diavoli Rossi in testa al gruppo B di Euro 2020 insieme alla Finlandia. Vedi anche Euro 2020 Euro 2020, Danimarca-Finlandia 0-1: Pohjanpalo sbanca Copenaghen (Sport Mediaset)

Martinez. Commenta per primo Belgio-Russia 3-0 (primo tempo 2-0) Marcatori: 10' Lukaku (B), 34' Meunier (B), 89' Lukaku (B). (Calciomercato.com)