Bimbo di 11 anni ucciso da un'auto a Terracina

Fanpage.it INTERNO

Atterrato nel nosocomio romano, è stato affidato alle cure dei medici, che hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma Romeo è morto dopo diverse ore

Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Mauro Renzi e durante i rilievi scientifici è intervenuta anche la polizia stradale.

A cura di Alessia Rabbai. Immagine di repertorio. Ha rischiato il linciaggio il ventunenne alla guida di un'auto che ha travolto e ucciso Romeo Golia, un bambino di uncidici anni, in via Appia a Terracina lo scorso venerdì 5 agosto. (Fanpage.it)

Su altre testate

Terracina, bambino di 11 anni investito e ucciso sulle strisce: la folla cerca di linciare l'automobilista 18enne. . Romeo aveva solo undici anni. A Terracina e a Napoli i parenti di Romeo Golia si sono stretti attorno a mamma Titta per proteggerla. (ilmessaggero.it)

I familiari del piccolo Romeo Golia, il bimbo investito a Terracina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, hanno deciso di donare gli organi del bambino. È morto dopo 10 ore di agonia all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, il piccolo Romeo Golia, 11 anni, originario di Napoli. (Nanopress)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Romeo Golia, il bimbo dei Colli Aminei investito e ucciso a Terracina. Dolore e rabbia ai Colli Aminei per la morte di Romeo Golia, il bimbo di soli 11 anni investito e ucciso sulle strisce pedonali mentre era con la madre e una zia a Terracina, nel Lazio: mentre i genitori hanno deciso per l'espianto degli organi, la magistratura continua ad indagare. (Fanpage.it)

Questa mattina soltanto abbiamo appreso della nascita al Cielo del piccolo Romeo , travolto da un auto il 5 agosto sera e poi spirato al Bambin Gesù di Roma il 6 agosto mattina. “Un grandissimo dolore pervade l’animo di noi tutti per la prematura e tragica scomparsa del piccolo Romeo Golia (Internapoli)

Nel frattempo arriva un bellissimo gesto da parte della famiglia del bimbo, un’iniziativa che salverà qualche vita. Nei prossimi giorni, a Napoli, ci saranno i funerali del piccolo (Voce di Napoli)

Il pubblico ministero Giuseppe Bontempo affiderà l'incarico di eseguire l'autopsia al medico legale Alessandro Mariani. Mentre stanno aumentando gli incoscienti». (latinaoggi.eu)