Il retroscena su Sarri e la Roma: aveva manifestato interesse. E c'era un summit fissato

TUTTO mercato WEB SPORT

E c'era un summit fissato. vedi letture. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola racconta di Maurizio Sarri che sembrava a un passo dalla panchina della Roma.

Il retroscena su Sarri e la Roma: aveva manifestato interesse.

Dopo il ritorno di Europa League contro lo United sarebbe stato in programma un summit per provare a trovare la quadra ma l'apertura di Mourinho all'ipotesi ha fatto franare la pista che porta all'ex Napoli e Juventus

La candidatura di Sarri è lievitata quando ha fatto sapere, spiega la rosea, tramite il suo agente Fali Ramadani, che la rosa della Roma era di suo gradimento. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Antivigilia di Spezia - Napoli e nuovo giorno di allenamenti sul terreno del 'Comunale' di Follo per le Aquile. Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo (Tutto Napoli)

E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" "In realtà non ha chiuso le porte all'estero. (Firenze Viola)

- ROMA, 07 MAG - "Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande. (Tutto Napoli)

Ipotesi che De Laurentiis non accetterebbe mai. Il tecnico sa che non succederà, perché tra le condizioni che l'ex Juve vorrebbe porre c'è anche quella di affidare l'area tecnica esclusivamente al d. (Viola News)

Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio, magari potrebbe fare un nuovo tentativo anche in futuro, non lo escludo". Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. (Calciopolis)