Investito da un'auto mentre spinge il motorino in panne: Daniele muore a 16 anni

corriereadriatico.it SALUTE

E' successo questa notte a Corropoli, nel Teramano.

I rilievi dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte.

Ragazzo resta in panne e si mette a spingere il motorino sul ciglio della strada.

Il conducente dell'Alfa è indagato per omicidio stradale

Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così ha trovato la morte un ragazzo di 16 anni a Corropoli, in provincia di Teramo. Lui stava spingendo a mano il suo mezzo per tornare a casa: è stato travolto alle spalle da un'auto e ucciso. (Today.it)

Il violento impatto purtroppo è stato fatale. È stato denunciato per omicidio stradale e gli è stata ritirata la patente di guida (IlPescara)

Nell’ambito di Medicina Abruzzo: sono Delle Monache, Marinari e D’Alessandro. Si tratta di Francesco Delle Monache direttore dell’Unità opertiva di Medicina dell’ospedale Mazzini e responsabile della struttura Covid, Stefano Marinari direttore della Pneumologia del Mazzini (premiato per la precedente attività alla Asl di Chieti) e Paola D’Alessandro, ‘bed manager’ dell’ospedale di Atri. (emmelle.it)

Le esequie saranno officiate mercoledì 16 giugno alle ore 9 presso la Chiesa Parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria a piazza Garibaldi Storico esponente della Democrazia Cristiana, fu assessore comunale e regionale. (ekuonews.it)

Le ricerche si sono concentrate sulla superficie di un lago artificiale di circa 5.000 metri quadrati, sul bordo del quale i Carabinieri di Notaresco avevano rinvenuto un'auto abbandonata di proprietà di un 62enne di Notaresco, Giulio Di Timoteo. (ilmessaggero.it)

Il conducente dell'Alfa è indagato per omicidio stradale I rilievi dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte. (ilmattino.it)