ROMA, MANCINI: "CI SONO MANCATI DUE GOL IN PIÙ"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato a Dazn dopo la vittoria. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato a Dazn dopo la vittoria di Salerno: "La prima di campionato è sempre insidiosa, abbiamo tenuto bene il campo ma ci sono mancati un paio di gol in più.

La prossima volta speriamo di buttarla dentro.

I nuovi sono bravissimi ragazzi, siamo tutti leader"

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due allenatori sono quasi venuti a contatto durante la partita, dopo l’esultanza dell’ex tecnico interista per il gol dell’1-1 di Hojbjerg. Rosso a entrambi. La partita era iniziata con una stretta di mano tra Conte e Tuchel, poi proprio la stretta di mano al fischio finale ha innescato di nuovo la scintilla dopo le tensioni durante il match (Sky Tg24 )

L’argentino è l’unico nuovo acquisto nella formazione titolare, parte a destra, si scambia la posizione con Zaniolo, talvolta si accentra. Il Tempo (A. Austini) – La Roma ricomincia come aveva finito. (Pagine Romaniste)

Questi dati dimostrano che un gol alla Roma va stretto, per la discreta mole di chances per segnare avute. Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella. Vocegiallorossa.it. foto di www.imagephotoagency. (Voce Giallo Rossa)

L’importante era solo vincere (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7). Agli esterni della Roma mancano i gol (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7). Partita tosta, mi è piaciuto il controllo emotivo della partita da parte della squadra. (LAROMA24)

Hanno sofferto anche Botheim, Kristoffersen e Valencia (nei minuti in cui ha giocato da attaccante), poco pericolosi e poco serviti dai compagni. Con la crescita di Vilhena e il rientro di Bohinen, insieme all'acquisto del bomber, i granata non potranno che migliorare anche in fase d'attacco (tuttosalernitana.com)

Pellegrini 6,5. Tanta, tanta, tanta corsa sempre alla ricerca dei giusti tempi di gioco e della salvaguardia delle distanze tra le linee. Partita, anche la sua, votata a garantire gli equilibri della nuova Roma, con aumentati sacrifici tattici. (Radio Radio)