NUOVO MODULO AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI, SCARICALO QUI

Estreme Conseguenze INTERNO

L’integrazione è stata fatta, ha spiegato il capo della polizia Gabrielli, per fare in modo che si evitino interpretazioni diverse.

Integrata, inoltre la parte afferente le sanzioni comminate a chi viola le norme anti contagio, diventate adesso multe amministrative, e non più sanzioni penali.

TORNA IN HOME PAGE. CLICCA PER ISCRIVERTI AL GRUPPO WHATSAPP DI ESTREMECONSEGUENZE

Le novità sono l’esplicitazione delle situazioni di necessità per cui è consentito abbandonare il proprio domicilio. (Estreme Conseguenze)

Ne parlano anche altre testate

Scegli il tuo contributo: Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. (ParmaToday)

Per il resto il modulo si presenta identico a quello precedente. Chi esce dovrà quindi specificare di essere a conoscenza delle eventuali ulteriori limitazioni disposte con i provvedimenti del presidente della Regione di partenza e di quelle del presidente della Regione di arrivo. (SassariNotizie.com)

Oggi, 26 marzo, il Governo ha emesso un nuovo modulo per l’autocertificazione degli spostamenti sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. (ParmaDaily.it)

- - E' in arrivo un nuovo modulo di autocertificazione per le necessità di spostamento dei cittadini in relazione alle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria. Lo ha annunciato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, ai microfono di Sky tg 24. (Quotidianodiragusa.it)

Gabrielli ha chiarito che questa nuova versione è stata necessaria visto il cambiamento di alcune disposizioni. Lo ha fatto sapere Franco Gabrielli, capo della Polizia, ai microfoni di SkyTg24. (Liguria Oggi)

A soli tre giorni dalla modifica dell'autocertificazione, è prevista una nuova modifica del documento e quindi del modulo da compilare ed avere con sè. Cambia nuovamente l'autocertificazione necessaria ai cittadini italiani che volessero spostarsi sul territorio nazionale in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus. (AreaNapoli.it)