Virginia Raggi: “Le Olimpiadi a Roma? Oggi sarebbe diverso”

Fanpage.it INTERNO

Raggi: "Roma è la città della ripartenza post-covid". Le parole della sindaca Raggi arrivano proprio nei giorni in cui si svolgono gli Europei di calcio 2021 (Euro2020).

Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport la sindaca Virginia Raggi: il riferimento, ovviamente, è alle Olimpiadi del 2024.

Quel treno ormai è perso, le Olimpiadi si terranno a Parigi, ma la sindaca vorrebbe portare nella capitale altri eventi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. 8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (Calciomercato.com)

In questi 5 anni dalla sindaca Raggi solo promesse e zero fatti per la sicurezza e mobilità dei romani», ha detto il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni In molti accusano la prima cittadina Virginia Raggi per l’incuria e le condizioni con cui la città reagisce a fenomeni di questo tipo. (Open)

Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? E’ difficile confrontarsi con il presidente Lotito ? (Fantacalcio.it)

«Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno trovato un candidato a Roma ma senza un'idea per la città. #AvantiConCoRAGGIo — Virginia Raggi (@virginiaraggi) June 9, 2021. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Giugno 2021, 19:18 (leggo.it)

Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. La Sindaca di Roma, al Corriere dello Sport-Stadio per un’intervista con i Direttori ha raccontato della passione del marito per la Lazio, raccontando la vocazione familiare per questa squadra, ma sottolineando anche che “in qualità di Sindaca, ci tengo a ribadirlo, per me è fondamentale sedermi al tavolo con chiunque - dalla Roma alla Lazio - abbia intenzione di presentare progetti seri” (Corriere dello Sport.it)

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. Ma siamo assolutamente disponibili a sederci al tavolo e parlare con la Roma di altre soluzioni. (LAROMA24)