Juve U23, Gozzi dimesso dall'ospedale: le condizioni

Juve U23, Gozzi dimesso dall'ospedale: le condizioni
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima.

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo?

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arancioni che si portano a 28 punti in classifica, ma le speranze di acciuffare i play-out sono molto esigue. PISTOIESE. NORDI 5,5 Paga probabilmente il lungo periodo di inattività, qualche errore di troppo e poca sicurezza tra i pali. (PistoiaSport)

Brighenti 6.5 – Incide poco sotto porta, ma si mette a disposizione della squadra e fornisce l’assist vincente per Marques. Delli Carri 6.5 – Sfiora il gol nel primo tempo, con il suo colpo di testa murato da Nordi. (Juventus News 24)

Zauli. . Ammonizioni: (Gozzi (J) 22', Rafia (J) 37', Romagnoli (P) 39', Nordi (P) 78'). La squadra di Zauli, infatti, non va oltre il pari per 1 a 1 contro una Pistoiese con più di un piede in zona retrocessione diretta. (ilBianconero)

Pistoiese-Juventus U23, incubo finito: Anzolin torna in campo

Dopo i recuperi infrasettimanali di ieri (Pistoiese-Juventus U23 1-1, Renate-Pergolettese 2-0 e Olbia-Carrarese 1-0) aggiorniamo, la classifica marcatori. 7 reti: Boccardi e Galligani (1 rig., Grosseto), Brighenti (2 rig. (GrigiOnLine)

Il recupero della 31esima giornata termina 1-1, ma a preoccupare è lo scontro di gioco che vede protagonista Paolo Gozzi. A spaventare però è lo scontro di gioco dopo tre minuti dall’inizio del secondo tempo che porta Gozzi a uscire in barella. (SerieBnews.com)

Anzolin, che non giocava dallo scorso luglio, ha sostituito al 70’ Capellini nello scacchiere della squadra allenata da Zauli Dopo un lungo periodo di assenza per la rottura del legamento crociato del ginocchio, il giovane terzino della Juventus Under 23 è tornato in campo nel match in casa della Pistoiese. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr