Calciomercato Inter, Vecino in uscita | Spunta un altro club italiano

InterLive.it SPORT

Possibile però una sua permanenza in Serie A. Trovano sempre più conferme i rumors riguardo la possibile se non certa partenza di Matias Vecino in questa sessione di calciomercato.

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le voci sempre più insistenti riguardo un addio di Vecino in questa sessione.

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter | Scontro con la Roma per Spinazzola. Calciomercato Inter, niente Tottenham per Vecino: ma Eriksen ‘vede’ nerazzurro!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Per parlare del futuro di Vecino, suo assistito che nelle ultime ore non ha ricevuto rassicurazioni sul proprio destino professionale. Calciomercato Milan | Secondo le ultime news l’agente di Matias Vecino starebbe discutendo della sua partenza con l’Inter in questi minuti. (MilanLive.it)

Non solo i colpi Giroud ed Eriksen nel mirino, ma anche la possibilità che, per far spazio ai due acquisti, il club nerazzurro possa sacrificare qualche elemento presente oggi in rosa. (Calciomercato.com)

Molto dipenderà anche dall’eventuale entrata di Eriksen. Il suo agente, Alessandro Lucci, si è recato nella sede nerazzurra per discutere con la dirigenza. (Calcio News 24)

Chi potrebbe lasciare l'Inter nella finestra invernale di mercato? Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato di alcune situazioni in uscita. (90min)

Il giocatore è stato proposto alla Lazio che ha preso tempo e potrebbe tornare sul centrocampista nei prossimi giorni. Milan e Tottenham, pur avendo rifiutato gli scambi con Kessie ed Eriksen, potrebbero comunque tornare su Vecino in una trattativa slegata dagli altri affari. (La Lazio Siamo Noi)

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il retroscena su Vecino in partenza. Secondo il 'Corriere dello Sport' infatti prendono quota le destinazioni estere con il Siviglia che si è messo sulle tracce del centrocampista ex Fiorentina e, soprattutto, l'Everton di Carlo Ancelotti. (CalcioMercato.it)