Bonus caldaia 2021: come funziona e i requisiti per ottenerlo

Ecoo ECONOMIA

Come usufruire del bonus caldaia. Per poter ottenere il bonus è necessaria una certificazione, rilasciata da un tecnico abilitato prima e dopo lo svolgimento dei lavori di adeguamento, in grado di dimostrare il rispetto di tutti i requisiti.

Anche quest’anno, tra i tanti bonus per la casa è possibile usufruire di quello per la sostituzione della caldaia, un’agevolazione fiscale con cui il contribuente viene aiutato nella sostituzione della vecchia apparecchiatura con una nuova caldaia a condensazione di classe energetica più efficiente. (Ecoo)

La notizia riportata su altre testate

Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.L'app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria. (Edilportale.com)

Gina Ridenti, Group Executive Creative Director La comunicazione prevede due soggetti tv, due stampa, radio, affissione e digital. (Brand News)

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili (FIRSTonline)

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. “Rispetto ad una caldaia a metano abbiamo osservato il dimezzamento della bolletta, mentre rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL si scende anche del 70%. (Notizie - MSN Italia)

Kyma Servizi sta rottamando le vecchie lampadine che illuminavano gli uffici comunali di piazza Castello, sostituendole con lampade a led a risparmio energetico . Si tratta di almeno 100 corpi illuminanti tra candelabri e portalampade che adornano uffici e scale di Palazzo di Città . (Tarantini Time)

Caldaie: ecco le nuove proposte firmate Immergas. Sono sempre di più i cittadini italiani che hanno deciso di sfruttare il consistente pacchetto di agevolazioni fiscali messo in campo dal governo per cambiare il vecchio sistema di riscaldamento o installarne uno nuovo a ridotto impatto energetico. (Maremmanews)