Meghan Markle e Harry di nuovo genitori, le parole della Regina Elisabetta

Meghan Markle e Harry di nuovo genitori, le parole della Regina Elisabetta
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Questa scelta non è passata inosservata e, da tutto il mondo, ci si è chiesti: come ha reagito la Regina Elisabetta?

Dopo gli attriti dati dalla chiacchieratissima intervista di Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey i rapporti sono sicuramente peggiorati

Ovviamente, il secondo nome fa riferimento a Lady Diana, la mamma del Principe Harry prematuramente scomparsa.

E il nome, ovviamente, non è scelto a caso: è un omaggio anche alla Regina Elisabetta. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Royal Family, scelta definitiva di Harry: Meghan si è dovuta adattare e non sono escluse altre novità a Buckingham Palace,. Il principe Harry viene dipinto al settimo cielo dopo la nascita della piccola Lilibet, la secondogenita avuta da Meghan Markle. (Inews24)

Anche se indirettamente, ancora una volta, la causa è Meghan Markle: intanto si parla di telefonate segrete con la Middleton. Continuano ad esserci tensioni e scontri nella Royal Family. Un gesto fuori luogo che potrebbe sembrare banale ma che in realtà ha molta importanza per la Royal Family. (Inews24)

Il principe Harry e Meghan Markle non hanno mai chiesto alla regina Elisabetta il permesso di usare il suo soprannome, Lilibet, per il nome della loro secondogenita, nata qualche giorno fa a Los Angeles. (Giornale di Sicilia)

Meghan Markle: il suo libro per i bambini è davvero un flop?

A seguito della nascita della sorellina di Archie di Windsor, la Regina ha voluto ufficialmente invitare suo nipote Harry a pranzo, tra qualche settimana, non appena lui e sua moglie si assesteranno dopo la nascita della piccola. (Inews24)

A ipotizzarlo è il settimanale People che rammenta come molto tempo prima di sposare il principe Harry, Meghan gestisse un blog di successo chiamato The Tig in cui una volta ha raccontato tutti i soprannomi con cui la chiamano da sempre i familiari e gli amici: Meg, MM, M&M e Flower. (Marie Claire)

Meghan Markle NIPI / IPA. . Con il libro appena uscito è comunque ancora prematuro fare valutazioni di vendita del volume. Per il The Telegraph il libro è "quasi-letteratura" mentre la critica del The Evening Standard ne parla come di un libro "carino e sereno" per quanto "sdolcinato". (Vogue Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr