Milan, l'AD Carnevali punge Leao: "Nel nostro attacco non so se giocherebbe"

MilanoToday.it SPORT

In casa Milan questa settimana si respira un’aria particolare visto che domenica con un solo punto potrebbe vincere lo scudetto.

L’AD Carnevali, intervenuto all’iniziativa “Generazione S” ha parlato della partita e non solo al Corriere dello Sport:. “Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium.

Alla domanda: “A proposito di talenti, chi toglierebbe al Milan?”, Carnevali ha risposto:. (MilanoToday.it)

Su altri media

Rafael Leao risponde alla provocazione subita a pochi giorni dalla sfida decisiva col Sassuolo: la replica social dell’attaccante del Milan. Un gesto ironico per accettare la sfida e dimostrare sul campo chi è il più forte (CalcioToday.it)

Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

Ha segnato anche a Bologna permettendoci di vincere il derby e di arrivare pure quest’anno davanti ai rossoblù» L’amministratore delegato del Sassuolo è tornato a parlare del futuro dell’esterno, protagonista di una grande stagione. (Fiorentina.it)

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato in vista di Sassuolo vs Milan di Serie A. Redazione Il Milanista. In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali il quale sulla caccia al biglietto per Sassuolo vs Milan ha detto: "Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium. (Il Milanista)

Sono le regole del mercato: così i 14 gol stagionali di Rafael Leao hanno fatto schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino. La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. (Corriere della Sera)

Stia al gioco: sa che se batterà il Milan, il suo amico Marotta è pronto a pagarle cene. per i prossimi dieci anni? Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l'unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. (Fcinternews.it)