Switch OLED, a quanto pare c'è una cosa da non fare assolutamente

Del resto, se non sapete quale Nintendo Switch sia quella più adatta alle vostre esigenze, vi possiamo aiutare a orientarvi nella nostra guida che trovate ovviamente su SpazioGames.

Se volete saperne di più su Switch OLED, a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione, imparziale e precisa come sempre

Quelli di voi abbastanza fortunati da essersi già accaparrati la nuova Switch OLED devono però fare attenzione a una cosa in particolare, come sottolineato anche dalla redazione di The Gamer. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se comunque non fosse sufficiente nel guidarvi all’acquisto della console ibrida Nintendo, potete anche consultare la nostra guida ai diversi modelli di Switch Se siete curiosi di scoprirne di più sulla nuova console, sulle nostre pagine potete trovare la dettagliata recensione di Nintendo Switch OLED. (Spaziogames.it)

Nintendo Switch OLED – La scheda tecnica. Dimensioni Alta 10 cm, larga 24 cm e profonda 1,4 cm circa (con i Joy-Con collegati) Grazie a una congiunzione astrale sfacciatamente fortunata, abbiamo avuto modo di esaminare con qualche giorno di anteprima il nostro (anzi, il mio, personalissimo) Nintendo Switch modello OLED nuovo di zecca, appena uscito dalla fabbrica e giunto nella sua nuova casa accanto al televisore. (Akiba Gamers)

Assieme a Metroid Dread, lo scorso 8 ottobre, è uscita la nuova versione di Nintendo Switch: Nintendo Switch OLED. The Legend of Zelda: Breath of the Wild The Legend of Zelda: Breath of the Wild: uno dei tramonti del gioco. (Multiplayer.it)

Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz, il lancio del nuovo modello la scorsa settimana 8 ottobre è stata la 14° settimana più grande per le vendite di console Switch nel Regno Unito dal lancio della console ibrida nel 2017. (Eurogamer.it)

Tutti volevano un modello pro, ma quello che abbiamo avuto con Nintendo Switch OLED è forse un piccolo assaggio di quello che possiamo aspettarci nel futuro della console portatile di Nintendo che ora la fa da padrona nel mercato dell’handheld. (Tom's Hardware Italia)

Merito senza dubbio dell'eccellente qualità del display OLED (a proposito, ecco uno speciale sui 10 giochi da rivivere sul nuovo schermo di Nintendo Switch OLED), che migliora nettamente l'esperienza in portabilità, nonché delle piccole ma importanti modifiche apportate al sistema nel suo insieme, dal supporto al dock. (Multiplayer.it)