Switch OLED, a quanto pare c'è una cosa da non fare assolutamente

Switch OLED, a quanto pare c'è una cosa da non fare assolutamente
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Del resto, se non sapete quale Nintendo Switch sia quella più adatta alle vostre esigenze, vi possiamo aiutare a orientarvi nella nostra guida che trovate ovviamente su SpazioGames.

Se volete saperne di più su Switch OLED, a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione, imparziale e precisa come sempre

Quelli di voi abbastanza fortunati da essersi già accaparrati la nuova Switch OLED devono però fare attenzione a una cosa in particolare, come sottolineato anche dalla redazione di The Gamer. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il burn in non riguarda solo Switch OLED. Le gioie e i dolori di uno schermo OLED, va precisato, non riguardano semplicemente Nintendo Switch modello OLED. Tuttavia, come sappiamo con i display OLED può arrivare uno spauracchio chiamato burn in. (Spaziogames.it)

Il nuovo prodotto vuole sfidare il predominio di Nintendo, sfidando anche competitor “light” come Steam Deck e le future console prossime al debutto. Coloro che hanno familiarità con la storia del marchio ricorderanno che la società ha lanciato una console soprannominata Apple Bandai Pippin. (Telefonino.net)

Manage cookie settings. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se in futuro Nintendo proporrà un nuovissimo Switch con supporto 4K Tuttavia, tenendo conto dell'hardware della console stessa, non sembra che sia possibile eseguire giochi in 4K nativi. (Eurogamer.it)

Switch OLED, una patch introdurrà il 4K? Il dock nasconde un segreto

Select games will also have the option to play the original European PAL version with language options. Come annunciato dal Nintendo Direct di settembre, con il pacchetto aggiuntivo dell’abbonamento a Nintendo Switch Online verranno aggiunti gli storici giochi di Nintendo 64 per far rivivere vecchie emozioni a tutti i fan. (Pokémon Millennium)

Un progetto che prevede la creazione di una “console da gioco ibrida" naturalmente di alto livello tecnico e prestazionale che possa sfidare Nintendo Switch. I prodotti della Mela non sono mai a buon mercato, e non lo sarà nemmeno la console portatile (Libero Tecnologia)

Switch OLED ha inoltre incluso una pellicola protettiva per proteggere lo schermo, che non va assolutamente rimossa per evitare potenziali problemi. L’utente Twitter KawlunDram ha deciso dunque di indagare sul nuovo dock di Switch OLED: aprendolo ha scoperto che è stato incluso un particolare chip che è in grado di trasmettere le immagini con un output in risoluzione 4K (via Wccftech). (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr