Buone notizie per il Barcellona: arriva l’annuncio del Presidente della Liga!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » Calciomercato » Buone notizie per il Barcellona: arriva l’annuncio del Presidente della Liga!

Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro“.

Parlando ai microfoni di Tiempo de Juego, il presidente della Liga Javier Tebas ha annunciato un’importante apertura verso il calciomercato del Barcellona:. “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 (a partire dalle ore 12.00) verrà sorteggiato il calendario di Serie A 2022-2023. Il Napoli giocherà la prima gara in trasferta. (AreaNapoli.it)

Ancora una volta, come lo scorso anno, andata e ritorno non saranno speculari, anche se tra i criteri per la compilazione c’è che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri. (LA NAZIONE)

Il sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2022-23 si terrà venerdì 24 giugno alle 12, decisamente in anticipo rispetto alle scorse stagioni quando avveniva, di solito, a metà luglio. Di seguito vi riproponiamo tutti i primi avversari affrontati dal Milan nei campionati del nuovo millennio (MilanLive.it)

Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A 2022/23 e, spiccano le sfide tra le big. Serie A 2022/23, tutti gli incroci tra le big del campionato. La nuova stagione del campionato italiano prende forma. (Calcio In Pillole)

I calendari saranno svelati domani venerdì 24 giugno a partire dalle ore 12. Ancora poche ore e poi il Lecce conoscerà l’ordine con cui affronterà le avversarie del prossimo massimo campionato. (Calcio Lecce)

Verranno svelati oggi alle 12 i calendari di Serie A: si partirà nel weekend del 13/14 agosto per poi fermarsi per la lunga sosta invernale per il Mondiale. Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi (TUTTO mercato WEB)