“Sì, è successo”, confessione clamorosa al “GF Vip”. Cosa è accaduto sotto le coperte…

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Aprendosi con Miriana Trevisan e con Davide Silvestri, Federica ha espresso alcune perplessità relativamente a questo inizio di conoscenza.

Confessione clamorosa al “GF Vip”: Miriana Trevisan, confidandosi con Federica Calemme, ha ammesso tutta la verità: cosa è accaduto sotto le coperte. Negli scorsi giorni, all’interno della casa più spiata d’Italia, la passione è letteralmente esplosa tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Gianmaria Antinolfi spiazzato: “Non me l’aspettavo”. “Oddio si sono baciati! Mi sembravano molto contenti!“, ha poi confermato la principessa su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. (Caffeina Magazine)

Per incoraggiarlo, infatti, l’ex Miss Italia ci tiene a leggergli una frase della lettera che ha ricevuto la scorsa settimana da parte del suo compagno Lorenzo:“Spazza via le nubi che a volte ti circondano e fai spazio ai raggi di un sole che scalda e illumina la bella persona che sei: vera, unica e autentica”. (Grande Fratello)

Per cui questi, potrebbero essere gli ultimi giorni al GF VIP e pensava e forse sperava, di goderseli senza troppe preoccupazioni. Manila consola Gianmaria in crisi dopo la decisione di Federica. Una giornata da dimenticare quindi per Gianmaria e Manila, vedendo il suo compagno di stanza sul letto molto giù, ha deciso di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Ultime Notizie Flash)

LA NOVITÀ – Bergomi parla di cosa ha portato Simone Inzaghi in quest’Inter: «Quest’anno gioca un calcio diverso, più divertente e con tanti giocatori oltre la linea della palla I meriti vanno suddivisi, sicuramente ricordiamo da dove è partita quest’Inter: con Luciano Spalletti fa due quarti posti all’ultimo minuto, riporta la squadra in Champions League. (Inter-News)

SI RIPARTE – L’Inter mercoledì notte ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana e Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ieri, dopo il trionfo sulla Juventus al 121′. La squadra ha goduto un giorno di riposo, da oggi riprendono gli allenamenti. (Inter-News)

Va con le ripartenze, Kulusevski ancora acerbo, Kean non è migliorato. L’Inter si è mostrata con una proposta di gioco diversa» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr