Bergomi punta su Eriksen: «Mi piace moltissimo la Danimarca. Italia in crescita»

Inter-News SPORT

Quando all’inizio aveva convocato molti giocatori non ero d’accordo, perché ai miei tempi meritarsi la Nazionale era più difficile.

POSSIBILE SORPRESA – Alla domanda sulle sue favorite e su una squadra che potrebbe stupire, Bergomi ha risposto: «In semifinale vedo Francia e Inghilterra

È una squadra giovane che continua ad attaccare anche quando è in vantaggio, non rinuncia mai alla propria identità di gioco. (Inter-News)

Su altri media

Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più Facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo. (Tuttosport)

Per un difensore è molto importante e dopo un po' le cose in campo ti vengono in automatico. Vive le cose con passione e quindi passa tutto subito, i calciatori lo capiscono e lo perdonano (Voce Giallo Rossa)

Lucas Digne, terzino della Francia, ha concesso un’intervista a L’Equipe in cui parla dei migliori tecnici che lo hanno allenato. Analizza molto bene gli avversari, legge molto bene le partite. (AreaNapoli.it)

Digne: ''Spalletti pesante, ma a me piace. Ci attaccava al video per ore''

Intervistato da L''Equipe, Lucas Digne, laterale mancino attualmente in forza all'Everton, ha svelato alcuni aneddoti sugli allenatori. Intervistato da L''Equipe, Lucas Digne, laterale mancino attualmente in forza all'Everton, ha svelato alcuni aneddoti sugli allenatori avuti in carriera. (fcinter1908)

"Spalletti è un tipo appassionato, può picchiarsi in testa, urlare a tutto il mondo, fare gesti a bordo campo perchè un calciatore invece di andare avanti va indietro. "Con Marco Silva o Ancelotti si può parlare di tutto, non solo di calcio (Il Posticipo)

Direi che è Luciano Spalletti - le parole del 28enne dell'Everton, che nel 2015-16 ha militato nella Roma - ha il rigore italiano. Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr