COD Modern Warfare e Warzone, aggiornamento il 30 giugno, in arrivo la battle royale da 200 giocatori, nuova mappa, Operatore e tutte le novità

COD Modern Warfare e Warzone, aggiornamento il 30 giugno, in arrivo la battle royale da 200 giocatori, nuova mappa, Operatore e tutte le novità
GamingTalker GamingTalker (Scienza e tecnologia)

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.

Activision e Infinity Ward hanno annunciato grandi novità per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, due giochi che nelle prossime ore si rinnoveranno con diversi contenuti.

La notizia riportata su altre testate

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono entrambi disponibili su PC, PS4 e Xbox One. Era stato preannunciato nelle scorse ore, ma finalmente ci siamo: Activision e Infinity Ward hanno rilasciato un imponente aggiornamento per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone. (Spaziogames.it)

L'update ha una dimensione dai 22 ai 36 GB in base alla piattaforma di riferimento, con i possessori di Call of Duty: Modern Warfare che possono già effettuare il download. Parlando di cecchini, Rytec AMR ha fatto il suo debutto sia in Warzone che nella modalità multigiocatore di Modern Warfare, composto da calibro . (IGN Italia)

Activision ha riassunto tutte le news in una comoda immagine che ti proponiamo di seguito:. Abbiamo parlato della nuova modalità Warzone a 200 giocatori in questo articolo, nel quale puoi recuperare tutte le informazioni e le novità riguardanti la modalità free-to-play di Call of Duty. (iCrewPlay.com)

"Questa funzione riutilizzabile consente di scansionare l'ambiente intorno a voi e contrassegnare i nemici senza essere rilevati", spiega Activision. Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. (Fastweb.it)

In Modern Warfare, è stata aggiunta una nuova mappa multiplayer conosciuta come Cheshire Park, che accende la battaglia nella città di Londra. La grande aggiunta è una nuova modalità per 200 giocatori a tempo limitato per Warzone, che consentirà a 50 squadre di quattro giocatori di sfidarsi nella Battle Royale Quads. (Eurogamer.it)

Oltre a questo è stata aggiunta una nuova arma, ovvero il fucile di precisione semi-automatico Rytec AMR (che dovrebbe essere una nuova versione del Barrett visto in MW2), ed un nuovo Operatore, Roze. Dopo il rilascio della Stagione 4 avvenuto nelle scorse settimane Activision e Infinity Ward hanno pubblicato su Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone il nuovo update “Season 4 Reloaded“. (Serial Gamer)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr