Verstappen: “Avrò ancora a che fare con detriti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

“Molto probabilmente la Pirelli dirà che si è trattato di un pezzo di carbonio – le parole di Verstappen – è stato così anche a Imola nel 2020.

Lo stint con la gomma dura è stato lungo, ma ho semplicemente controllato quello che stava succedendo alle mie spalle”

Di sicurò parlerò con la Pirelli, ma conosco già la risposta.

È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a fare in futuro con dei detriti. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Le gomme dure non reggono fino al termine, vanno a sbattere in fotocopia sul rettilineo d’arrivo per una foratura prima Stroll e poi Verstappen. (CalcioMercato.it)

“C’è così tanto che dobbiamo migliorare che voglio solo concentrarmi su questo – ha aggiunto ancora Wolff – così da assicurarmi che effettivamente saremo in grado di competere per questo campionato It’s been an emotional rollercoaster this weekend, Team. (FormulaPassion.it)

“Potendo contare su una migliore affidabilità possiamo erogare più potenza”, le parole degli ingegneri Red Bull raggiunti dalla testata tedesca. Le power unit che verranno montate sulle Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez e sulla AlphaTauri di Pierre Gasly saranno ovviamente identiche da regolamento a quelle utilizzate sino ad ora, ma ci saranno le garanzie a livello di affidabilità per spremere di più questa seconda unità dei V6 ibridi realizzati a Sakura. (FormulaPassion.it)

Latifi mandato in confusione dal suo stesso box (Giro 49). Williams: “Stai fuori, stai fuori, stai fuori, stai fuori, stai fuori”. Stroll a muro invoca la bandiera rossa (Giro 31). Stroll: “Woah, woah, woah, woah. (FormulaPassion.it)

Se lo schianto dell’olandese non è minimamente imputabile al pilota però, lo stesso non si può dire per il lungo di Lewis Hamilton. Max Verstappen è stato costretto al ritiro da una foratura a cinque giri dalla conclusione di un GP dominato in maniera netta. (FormulaPassion.it)

Proprio per questo motivo il manager della Pirelli tende ad escludere la possibile usura del pneumatico. Max Verstappen ha visto sfumare la vittoria a Baku per una foratura alla ruota posteriore sinistra: Pirelli svela il probabile motivo. (AutoMotoriNews)