Cannavaro: «Spalletti è cambiato, senza togliere bellezza al gioco è diventato più concreto» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

«E con la squadra al completo non teme nessuno e può davvero vincere lo scudetto.

Il Napoli non è il favorito per lo scudetto, dice,. «però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice»

Nel senso che senza togliere bellezza al suo gioco, è diventato più concreto nello schierare in campo i propri uomini.

E la squadra dà risposte eccellenti sul piano della solidità, sembra di sbattere contro un muro giocando contro di loro». (IlNapolista)

Su altre testate

Per assurdo la squadra che ha cambiato meno, può avere qualche vantaggio Il Napoli se la gioca, ma non è la sola a poter vincere. (Napoli Magazine)

"Questo Napoli è solido, può vincerlo. "Il Napoli è solido e può vincere lo Scudetto", parola di Fabio Cannavaro che ha inquadrato nel migliore dei modi la squadra di Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Ecco cosa ha detto su corsa Scudetto e Pallone d'Oro. Daniele Triolo. Fabio Cannavaro, ex allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato una lunga intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Già ci siamo incontrati e visto che poi è andata bene. scaramanticamente, appena rientro a Napoli lo invito a cena in uno dei tanti posti affascinanti della mia città Fabio Cannavaro ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Osimhen è un attaccante di livello assoluto". (AreaNapoli.it)

Meriterebbe il Pallone d'oro, ma vincerà Messi. Osimhen si pensava fosse un cavallo pazzo, invece in area sa fare male agli avversari. (Tutto Napoli)

È importante che Lorenzo resti». Lei che conosce molto bene l’ambiente: consigli da dare a Spalletti? Che idea si è fatto di Osimhen? (CalcioNapoli24)