Satriano, parla l’agente: “L’Inter lo ha strappato a Cagliari ed Arsenal”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

Nick Maytum, agente del calciatore uruguaiano, ha svelato a Tuttosport un retroscena riguardante l’approdo del suo assistito in nerazzurro; queste le sue parole: “L’Inter è l’Inter, i nerazzurri lo hanno strappato alla concorrenza di Cagliari e Arsenal.

Martín era eccitatissimo quando ha firmato, nonostante fosse giovane e significasse cambiare stile di vita fin da giovanissimo“

L’attaccante dell’Inter Martín Satriano continua a far parlare di sé dopo lo splendido goal realizzato nell’amichevole contro il Lugano, che ha permesso ai nerazzurri di pareggiare la partita e vincerla ai rigori. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

E il ritorno di Massimiliano Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì. Simone Inzaghi è giovane e preparato. (Fcinternews.it)

I video dei gol di Martin Satriano. Di seguito un video di YouTube che riassume le migliori giocate e i gol più belli di Martin Satriano Andiamo a scoprire chi è Martin Satriano. (YSport)

Il tecnico difende lo scudetto dall'assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big", si legge ancora sulla prima pagina del quotidiano romano L'apertura del quotidiano romano: "Il tecnico difende lo scudetto dall'assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big". (Fcinternews.it)

Insomma, tutti sono concordi sul fatto che si tratta di un giocatore che nelle rotazioni interiste potrebbe starci eccome. Un giocatore che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in nerazzurro e che potrebbe davvero fare comodo, visto che, nell’ultimo anno, spesso l’Inter è rimasta scoperta in certi ruoli che potrebbero, a limite, essere coperti grazie alla sua duttilità. (Inter Dipendenza)

Il gran lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro, unito alle reti realizzate nelle prime amichevoli contro il Sarnico e soprattutto sabato contro il Lugano, hanno messo in risalto la posizione di Luis Satriano (Mondoprimavera)

Il procuratore ha anche aggiunto: "Stiamo parlando del ritorno di Keita all’Inter. L'Inter continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori funzionali allo schema dell'allenatore Simone Inzaghi. (Calcioline)