Satriano, parla l’agente: “L’Inter lo ha strappato a Cagliari ed Arsenal”

Satriano, parla l’agente: “L’Inter lo ha strappato a Cagliari ed Arsenal”
Altri dettagli:
Footballnews24.it SPORT

Nick Maytum, agente del calciatore uruguaiano, ha svelato a Tuttosport un retroscena riguardante l’approdo del suo assistito in nerazzurro; queste le sue parole: “L’Inter è l’Inter, i nerazzurri lo hanno strappato alla concorrenza di Cagliari e Arsenal.

Martín era eccitatissimo quando ha firmato, nonostante fosse giovane e significasse cambiare stile di vita fin da giovanissimo“

L’attaccante dell’Inter Martín Satriano continua a far parlare di sé dopo lo splendido goal realizzato nell’amichevole contro il Lugano, che ha permesso ai nerazzurri di pareggiare la partita e vincerla ai rigori. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Inter, Dimarco brilla e vuole restare per giocarsi le sue carte. Le pretendenti non mancano e l'Inter per 10-12 milioni potrebbe anche farlo partire, ma Dimarco - scrive Tuttosport - vuole restare e giocarsi le sue carte. (TUTTO mercato WEB)

I video dei gol di Martin Satriano. Di seguito un video di YouTube che riassume le migliori giocate e i gol più belli di Martin Satriano Andiamo a scoprire chi è Martin Satriano. (YSport)

Il tecnico difende lo scudetto dall'assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big", si legge ancora sulla prima pagina del quotidiano romano L'apertura del quotidiano romano: "Il tecnico difende lo scudetto dall'assalto di Allegri, Mourinho e degli altri big". (Fcinternews.it)

Gattuso: “Inzaghi giovane e preparato. Ovvio, un po’ di pressione ci sarà”

Il tecnico lo vuole perché può fare esterno o mezzala. "Inter-Nandez: ok di Inzaghi - il titolo che si legge sulla copertina dell'edizione del 20 luglio 2021 -. (Fcinternews.it)

L'Inter continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giocatori funzionali allo schema dell'allenatore Simone Inzaghi. Ecco così spuntare le indiscrezioni sul possibile, più che probabile, ritorno in maglia nerazzurra di Keita Balde. (Calcioline)

L'ex tecnico del Napoli: "Il ritorno di Allegri alla Juve sposta parecchio. E il ritorno di Massimiliano Allegri sposta parecchio: ha vinto tanto e non solo lì. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr