Mercato Napoli Koulibaly, contatti con il PSG: ADL fissa il prezzo

Mercato Napoli Koulibaly, contatti con il PSG: ADL fissa il prezzo
Europa Calcio SPORT

A Napoli è diventato ormai una icona, oltre che da diverse stagioni è un senatore dello spogliatoio.

– Non si placano le voci di mercato relative a Kalidou Koulibaly.

Il difensore centrale senegalese, che nelle scorse settimane ha compiuto 30 anni, potrebbe dire addio dopo sette anni in azzurro.

Già in passato accostato più volte al PSG, l’entourage del difensore senegalese sarebbe nuovamente in contatto con il club di Al-Khelaifi. (Europa Calcio)

Su altre testate

Non credo che vada via da Napoli, non lo vedo in una squadra diversa dal Napoli. Kalidou sta bene a Napoli ma è arrivato il momento che faccia altre esperienze" (CalcioNapoli1926.it)

A chi gli chiedeva su qualche deficit di personalità palesato in passato dalla squadra, Spalletti ha risposto in napoletano: "Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'!". Il tecnico toscano ha parlato anche di Koulibaly: "Ditemi dove devo incatenarmi per trattenerlo e io lo faccio". (NapoliToday)

Se resterà il club azzurro gli proporrà il rinnovo del contratto con spalmatura dell’ingaggio" De Laurentiis ha fissato il prezzo: 60 milioni anche se Spalletti vorrebbe tenerlo. (CalcioNapoli24)

Il Psg non molla Koulibaly, il Napoli resiste. Se rimane sarà rinnovo – TS

Si è quindi fermato questa mattina per un problema muscolare ma è e resta in ritiro con la Prima Squadra. di Manuel Guardasole e Simone Guadagno (CalcioNapoli24)

Dietro questo continuo andare in giro per il campo perde di vista un po' di qualità e di passaggi. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Nell'edizione odierna di Tuttosport si fa il punto della situazione legata a Kalidou Koulibaly. In caso di permanenza, che sarebbe molto gradita da Spalletti, De Laurentiis potrebbe proporre il rinnovo al colosso senegalese spalmando l'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr