Pelé, condizioni migliorano: "Fuori da terapia intensiva"

Adnkronos SPORT

Amore, amore e amore!

", scrive Pelé nel suo post.

Continuo ogni giorno più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari

"Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza.

E' stato lo stesso O Rei a dire come sta in un post su Instagram.

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

)", ha scritto Nascimento. Lazio, il baricentro non soddisfa Sarri: i dati. (La Lazio Siamo Noi)

Queste le sue parole: "Amici miei, ogni giorno che passa mi sento un po' meglio A confermarlo è la figlia Kely Nascimento che su Instagram ha pubblicato lo screen di una telefonata con il padre: "Si sta riprendendo bene dall'operazione. (AreaNapoli.it)

)", ha scritto Nascimento. "Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! (Tutto Napoli)

È «pronto per uscire dalla terapia intensiva e tornare a casa presto», ha scritto. L'ultimo referto medico, rilasciato lo stesso giorno dall'ospedale Albert Einstein di San Paolo, indicava che «il paziente Edson Arantes do Nascimento sta guarendo in modo soddisfacente, è cosciente, parla normalmente e mantiene normali segni vitali» (La Stampa)

Buone notizie sul fronte delle condizioni di salute di Pelé: la leggenda brasiliana, ricoverata all'Albert Einstein di San Paolo dallo scorso 31 agosto, è stata sottoposta a un'operazione dopo il sospetto di un tumore al colon. (Fantacalcio ®)

Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. Ai suoi fan quest’immagine non può fare altro che piacere ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza che la battaglia per tornare ad una vita, per così dire, normale, non è ancora finita ed è ancora molto lunga (YouMovies)