Aveva sparato al ladro che gli rubava la macchina: lui finisce in carcere mentre il rapinatore è già libero

Aveva sparato al ladro che gli rubava la macchina: lui finisce in carcere mentre il rapinatore è già libero
Altri dettagli:
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Onichini si comportò così perché il ladro lo aveva minacciato puntandogli un coltello alla gola.

Pubblicità Pubblicità. Il macellaio aveva caricato in auto il ladro e lo aveva portato nei campi lasciandolo al suo destino.

Preoccupato, era andato a controllare trovandosi di fronte un ladro che stavano rubando la sua macchina.

Un testimone aveva raccontato che dopo il primo sparo il ladro se ne stava andando, ma Onichini aveva sparato il secondo colpo che aveva raggiunto lo straniero. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre fonti

La Cassazione ha confermato la condanna a 4 anni e 11 mesi per tentato omicidio, più 25mila euro di risarcimento, già inflitta a Onichini in primo e secondo grado, rigettando il ricorso presentato dai legali del commerciante. (Today.it)

Onichini ha raccolto attorno a sé una nutrita schiera di venetisti e indipendentisti che sostengono la sua causa: domani è prevista una manifestazione davanti al carcere d Padova Stava aspettando i carabinieri perchè era già stato informato del suo imminente trasferimento in carcere. (leggo.it)

Annalisa, però, racconta di aver ricevuto una telefonata direttamente dalla questura di Padova che la informava del trasferimento dell'uomo al carcere di Venezia. «Noi tutti spiega Annalisa - ci stiamo muovendo con discrezione e disponibilità verso questa famiglia, fatta di persone tenaci e gran lavoratori. (ilgazzettino.it)

Sorprese e sparò a un ladro in casa, sentenza confermata: il macellaio Onichini finisce in carcere

Lo spostamento dovuto a quanto pare a ragioni di sicurezza per lo stesso detenuto. PADOVA. Secondo fonti della questura comunicate al gruppo “Sostegno per Walter Onichini”, il trasferimento nel carcere di Venezia sarebbe stato deciso per motivi di sicurezza dello stesso Onichini. (Il Mattino di Padova)

Sparò al ladro in casa ferendolo, il macellaio Onichini in carcere: sentenza definitiva Ai aprono le porte del carcere per Walter Onichini, il macellaio veneto che sorprese un ladro in casa sua nel Padovano e gli sparò ferendolo gravemente. (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI LEGNARO-PADOVA Onichini il macellaio che sparò al ladro, confermati cinque. PADOVA PAY Sentenza Onichini, la Corte si prende altri novanta giorni PADOVA PAY Un corteo per Onichini: invitati Salvini, Zaia e Di Maio. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr