Sampdoria, Ferrero anticipa l'arrivo a Genova: obiettivo rinnovi

Sampdoria, Ferrero anticipa l'arrivo a Genova: obiettivo rinnovi
Calciomercato.com SPORT

A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi.

Si tratta di situazioni diverse ma, secondo Il Secolo XIX, tutte collegate considerando lo stretto rapporto tra le componenti.

Un'eventuale riconferma 'in blocco' sarebbe un punto di partenza importante in vista di una stagione delicata come la prossima

Saranno giornate piene per iol presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, atteso dalla partita con la 'sua' Roma ma pure dal capitolo rinnovi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Oggi Massimo Ferrero infatti è atteso a Genova. Da limare l'aspetto economico e le strategie, ma la sensazione è che si vada verso la riconferma del rapporto tra il Viperetta e Ranieri (Calciomercato.com)

Tommaso Augello è pronto a stappare lo champagne nel match tra Sampdoria e Roma. Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Bucchioni: “Gattuso vorrebbe cambiare molto questa squadra, la rivoluzione spaventa la Fiorentina? Chi parla di Ranieri…”

La partita con la Roma non è una gara come le altre in casa Sampdoria, specialmente da quando sulla poltrona di Corte Lambruschini siede un dichiarato tifoso romanista come Massimo Ferrero, e alla guida della formazione blucerchiata c'è un altro sostenitore giallorosso, ossia Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)

Il presidente della Sampdoria ha un obiettivo, ma non vuole rischiare che – tagliando troppo – la squadra risulti indebolita. Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera (Sampdoria News 24)

Vorrebbe cambiare molto questa squadra, a cominciare dal portiere. Evidentemente la rivoluzione spaventa la Viola. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr