Il Cuneo FC potrebbe tornare alla denominazione storica A.C. Cuneo 1905

Cuneodice.it INTERNO

Cuneo 1905.

Nel frattempo l’attenzione della società nata nell’estate del 2019 si concentra anche su un futuro reso incerto dall’emergenza Coronavirus.

Il Cuneo Football Club nato la scorsa estate potrebbe tornare ad assumere la denominazione storica di A.C.

Di certo la Promozione sarebbe il minimo per una città capoluogo di provincia”.

Nelle ultime settimane si è parlato di fusioni con altre società della zona e acquisizione dei diritti per giocare in categorie superiori, ma per ora non si è arrivati ad accordi concreti. (Cuneodice.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno lavorato tutti gli espositori, perché ci sono la voglia e il dovere di ricominciare dopo quasi tre mesi duri. Ci saranno oltre 100 banchi in piazza Seminario e vie limitrofe e circa 200 espositori tra piazza Galimberti e via Roma. (La Stampa)

La vittima, nubile, di origini romene e del '76, era regolare in Italia; ha risieduto a Saluzzo e stava trasferendo la residenza a Cuneo. Si trattava con ogni probabilità di una coppia visto che erano già stati identificati insieme, proprio a Cuneo, nel 2018. (TorinOggi.it)

CUNEO – Tragedia a Cuneo nel pomeriggio di venerdì 22 maggio 2020 dove una donna è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato. Ambulanza. Fermato un uomo. Poco dopo l’omicidio della 44enne in caserma si è presentato un uomo in stato confusionale. (News Mondo)

Borgheresi è stato trasportato in ospedale, perché ferito a una mano. Femminicidio nel piazzale dell’Auchan di Cuneo questo pomeriggio. (Corriere della Sera)

Era pomeriggio e nella zona i colpi di pistola sono stati sentiti chiaramente. Accanto all'auto, in stato confusionale, Francesco Borgheresi, 42 anni, originario di Firenze ma residente a Pinerolo (Torino). (Leggo.it)

Stavamo insieme ma non ce la facevo più, mi aveva chiesto molti soldi durante il lockdown» ha detto Borgheresi durante l’interrogatorio. Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)