Da piccola realtà a un fatturato milionario in pochi anni, il "miracolo" di GetYourBill

Da piccola realtà a un fatturato milionario in pochi anni, il miracolo di GetYourBill
Approfondimenti:
UdineToday ECONOMIA

Semplice, efficiente, veloce.”. A tutta velocità. La velocità è quindi il plus del sistema GetYourBill.

Ecco la rivoluzione messa in atto da Ultroneo, azienda fintech ideatrice del sistema GetYourBill per la fatturazione elettronica diretta.

Per questo noi siamo pronti ad adattare il nostro sistema alle diverse e esigenze tecniche che si presenteranno

Il fatturato è da record: dai 118 mila euro del 2017, alla previsione di 2 milioni entro il 2021. (UdineToday)

Su altre fonti

Fattura elettronica, parte la possibilità di adesione retroattiva al servizio di conservazione a norma dell’Agenzia delle Entrate. Accedendo alla sezione dedicata alla conservazione delle fatture elettroniche sul portale Fatture e Corrispettivi, è possibile indicare una data antecedente a quella di adesione al servizio. (Money.it)

Per farlo, però, dovrà revocare l'accordo e aderire nuovamente, indicando la data a partire dalla quale l'AdE deve procedere alla conservazione a norma. Fattura Elettronica: la conservazione a norma è ora retroattiva. (Business Magazine)

Il risparmio di tempo per ogni operazione è significativo, si stima un passaggio dai 3 minuti ai 30 secondi. Da un’idea generata all’interno di uno spin-off dell'Università di Udine, ad azienda che punta ad un fatturato di 2 milioni di euro per il 2021. (Telefriuli)

Fatture elettroniche su sistema unico transfrontaliero Italia-San Marino

Funzionalità che consente di portare in conservazione “massivamente” le fatture elettroniche transitate dal Sistema di Interscambio, SdI. (InvestireOggi.it)

É qualcosa che ci gratifica, perché in qualche modo portiamo avanti il nome dell’Università e dell’intero territorio, ma non intendiamo fermarci: il prossimo step sarà il mercato estero”, conclude Abù-Khalil Nasce dunque da un’esigenza concreta: il bisogno di ottimizzare il momento del pagamento, evitando gli errori nell’emissione dei documenti fiscali e le lunghe attese alla cassa. (Il Friuli)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino Fatture elettroniche su un sistema unico transfrontaliero. Come noto, lo scorso 26 maggio al ministero delle Finanze italiano, è avvenuto lo scambio di lettere con la segreteria di Stato alle Finanze sammarinese, relativamente alla fatturazione elettronica. (Libertas San Marino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr